Pinza a molla dove trovarla?

mi occorre un oggetto del genere

http://www.franconerini.it/public/gruppi/pinze-fer...

nel quale possa infilare un tubo con diametro 2,50 cm

ne esistono di così' grosse? e dove trovarle? anche online va bene

2 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io sono un appassionato di mollette e in casa ne usiamo tantissime (per esempio, per chiudere i pacchi aperti di farina, i biscotti e così via).

    Quelle che tu riporti, somigliano molto a quelle che sono applicate (due) sugli appendiabiti per gonne, o per i pantaloni classici da uomo.

    Nei brico vendono modelli analoghi, di metallo o plastica, di varie misure. Quelli in plastica sono più adatti perché hanno le "fauci" tonde e possono agguantare un tubo,

    La cosa più strana è il prezzo. A volte costano anche 2 euro ciascuna, oppure (in quei cartoni a pozzo delle offerte speciali) ne puoi trovare anche 10 a un euro. Ugualmente nelle bancarelle dei mercatini e alla Lidl.

    Ciao e auguri.

    Luigi BricoBriciola - Milano

  • 8 anni fa

    Cancellerie e cartolerie saranno fornite sicuramente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.