Posso sostituire la mia scheda audio con un'altra interna?

Questa è la mia scheda audio ----> http://www.3dnews.ru/_imgdata/img/2008/11/28/10463... Posso sostituirla con un'altra scheda interna? Oppure devo per forza prendermi una esterna?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Certo, puoi prendere una scheda interna PCI ed inserirla in uno degli slot liberi (controlla di averne)

    http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERBOARDS/QDI_Supe...

    Il tutto ovviamente a computer spento e staccato dalla presa di corrente.

    Una volta inserita la scheda ed avviato il sistema operativo installa i driver se necessario (solitamente vengono forniti su cd insieme alla scheda audio).

    A questo puinto ovviamente dovrai ricollegare i tuoi device audio alle porte della nuova scheda (casse, cuffie, microfono...) ma nulla più. Vedrai, anche se non sei un esperto cambiare/aggiungere una scheda audio non è difficile, e può darti soddisfazione come il più classico fai-da-te!

    Spero di esserti stato utile.

  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    Certo che puoi ma fallo fare a qualcuno che è capace.......

    Ma non farlo tu! Vai da un tecnico per piacere! Se hai fatto questa domanda è ovvio che faresti solo casini a metterci mano tu. Senza offesa.

  • Anonimo
    8 anni fa

    comunque si puoi cambiarla anche se sai farlo tu.....

    dovresti chiamare un tecnico specializzato per farti montare la sceda audio

  • 8 anni fa

    Penso che se tu la vuoi cambiare te ne devi prendere una dedicata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.