Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

A voi è mai capitata una cosa del genere?

stamattina stavo da solo in casa con i miei 2 cani perchè non c'era scuola, ad un certo punto suonano al citofono e mi chiedono di firmare una raccomandata io sono sceso(ero vestito però avevo le pantofole ai piedi) ho firmato, avevo messo il tappeto di traverso per non far chiudere il portone di casa, mentre stavo risalendo le scale uno dei miei cani spinge con le zampe contro la porta(è un vizio che ha).....mi vedo chiudere la porta in faccia....vedo se ho le chiavi..e non ce l'ho...vedo se ciò il telefono in tasca...ma neanche....erano le 13:00 quando sono rimasto chiuso fuori e mia madre sarebbe venuta verso le 2.....alla fine ho aspettato in pantofole davanti al portone, poi vedendo che mia madre non veniva sono andato al terzo piano e ho chiesto di chiamare.... fortunatamente mia madre si è decisa a venire e sono potuto rientrare..... che mattinata...

Aggiornamento:

@Scorpione Gemello gemello...lo so che imbarazzo....mi è successo!

Aggiornamento 2:

E devo dire meno male che non ero in pigiama e che non sono usciti fuori pure i cani...vi immaginate in pigiama sul pianerottolo con due cani che scorrazzano allegri per le scale dovendo pure stare attenti che non scappino via.....che orrore!!!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Nonostante non abiti in condominio, io e mia sorella una sera siamo rimaste chiuse fuori. Per non svegliare tutti abbiamo cercato di aprire la finestra di casa di nostra nonna, che abita praticamente nella casa accanto. Siccome la finestra era leggermente rotta l'abbiamo aperta un po', e siccome era tutto buio e mia sorella è entrata per prima, ed io avevo paura, l'ho spinta dentro e questa è caduta facendo un sacco di rumore. Ahahah troppo divertente!

• 9 anni fa

proprio che mi si è chiusa la porta no..ma che sono rimasta fuori perchè senza chiavi si..un sacco di volte xD

• Anonimo
    9 anni fa

aahhahahaha x ora no ...speriamo che nn accada mai sai che imbarazzo?

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

hihihi be almeno nn cera scuola..nn mi e mai capitato ma nn riuscirei a pensarci..noo

kisss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LoL D:
    Lv 4
    9 anni fa

Ahahahahah m'ha detto che sono bravi i tuoi cani! :D

Comunque mi è successa una cosa simile: mia mamma un giorno ma fa tipo 3000 volte, prendi le chiai che quando torni non ci sono!! io SISISI le prendoo!! Me lo sono dimenticate.. ._.

Conclusione: sono rimasta fuori casa al freddo ( ._. ) per quasi 2 ore, perchè dovevano entrambi i genitori lavorare emio fratello aveva il pomeriggio O.o What A ****!! Pessima esperienza :)

• Anonimo
    9 anni fa

A me e successo parecchie volte al puntO che mia madre ha lasciato le chiavi al portiere hahahahhahaha

• 9 anni fa

si a me capita spesso di rimanere chiusa fuori e aspettare invano che mia madre o mio padre si sbrighino ad arrivare x aprirmi, una volta io mia madre e mia sorella tornando da una festa siamo rimaste chiuse fuori in piena notte e mio padre che dormiva dentro c ha aperto 2 ore doto mentre noi sbattavamo alla porta suonavamo il campanello...

• 9 anni fa

non mi è mai successo (6 sfigato forte!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.