Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

Regalo per una bambina di 2 anni?

Allora la bambina in questione è molto perspicace, parla molto bene.

Per un massimo di €5O, non vorrei spendere eccessivamente..io mi buttavo su lavagnette interattive ma in specifico non ho proprio idea.

Spero di avere tanti suggerimentii!

7 risposte

Classificazione
  • briony
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono dei computer kids carinissimi, anche per esempio di hello kitty o di barbie, Verifica comunque l'età riportata sulla confezione, alcuni sono per bimbe più grandi (e rischia di essere frustrante invece che stimolante!)

  • 8 anni fa

    un libro con tutte le favole con i puzzle :)

  • 8 anni fa

    sapientino

  • 8 anni fa

    Io andrei sui libri sonori...

    O puzzle..

    A meglio ancora lavagnette con tavolino.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Potresti prenderle uno di quei giochi a quiz, dato che è una bambina molto perspicace :)

  • Lady
    Lv 4
    8 anni fa

    che ne dici di qualche gioco come chitarra o pianoforte piccolini di plastica? ci sono anche della kiko mi sembra...

  • 8 anni fa

    barbie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.