Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Vi piace la cioccolata calda? Con panna o senza?

Quando l'avete sorbita l'ultima volta?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Mmmh che buona! Cioccolata calda senza panna.

    L' ho bevuta mezz' ora fa, d' inverno la bevo spesso.

    Ciao.

  • Mi piace soprattutto quella fatta con il cioccolato bianco.

    Con panna (se uno si deve fare male, tanto vale esagerare...a haah)

    L'ultima volta...mmmh una 10ina di giorni fa

    Ciao*

  • 8 anni fa

    non mi piace molto..ne berrò una due l' anno!

  • 8 anni fa

    con la panna,questa mattina a colazione.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.