Perché ho una vicina di casa così?

Buona sera.

La mia vicina di casa è una donna Calabrese, precisamente de Le Castella. Molte volte vado da lei perché è una collega di lavoro di mia mamma e vado a chiederle il mastice (lavorano in casa per un tacchificio). Con lei non ho problemi di nulla: parliamo di tutto, condividiamo la passione per la Commedia Erotica All' Italiana di Tinto Brass e Alvaro Vitali... Insomma, con lei non ho confini di nulla.

È una donna di circa 50 anni (io ne ho 24) e mamma di 2 figli di 20 e 24 anni. Non è propriamente bella, ma ha quel tipico fascino meridionale a cui non so resistere.

Molte volte è capitato che venisse a suonarmi il campanello quando ero in casa da solo ed ero sotto la doccia: il mio accappatoio è un po' corto perché è un accappatoio estivo taglia 12-14 anni, quindi per ragazzi alti 145-160 (io sono 165) e che mi si scoprisse proprio il pene. A lei non fa né caldo né freddo vedermi nudo.

Quando vado da lei a depilarmi il triangolo dell' inguine (vado da lei perché ha una crema depilatoria che compra in Calabria quando va a trovare i parenti che quí non si trova facilmente), mi è capitato di avere erezioni che sporgessero dagli slip e lei guardava senza dire nulla.

Quest' Estate è capitato anche che andassimo nel bosco insieme a prendere il sole inisieme ai miei cani, ed io mettendo perizoma a vita bassa femminili di microfibra per prendere il sole è capitato che era in fase di "dormiveglia" e che spuntasse la "puntina".

Alle volte mi capita per "sbaglio voluto" di toccarle il sedere o il seno e lei non dice nulla.

Lei con suo marito non ha un buon rapporto e sembra che con me si senta molto piú aperta, a differenza di molte altre persone che conosce da piú tempo (sono 4 anni che ci conosciamo).

Lei è quella che considero un' autentica MILF (Mother I Like To Fu*k= Madre che Io Mi Farei).

Come mi dovrei comportare con lei? Che faccio: ci "provo"?

Attendo vostre risposte.

Buona serata.

Andrea.

Aggiornamento:

Per Beatrix: Io non mi faccio problemi, se non se ne fa lei. Basta che poi tutti e due manteniamo il segreto e niente andrà storto...

Se poi lei non vuole, lascio perdere; comunque sembra che anche lei "provi qualcosa" per me.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

se ti piace l'idea di essere complice di un tradimento, provaci! donna sposata e con figli.. vedi tu come pensi di sentirti dopo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.