Mapi
Lv 5
Mapi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Giochi da fare a Capodanno in casa!?

Salve,siamo circa una decina di persone a casa di una mia amica per Capodanno e la sto aiutando ad organizzare la serata. Potreste consigliarmi dei giochi divertenti da fare insieme? Escludendo giochi da tavolo. Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    il gioco delle sedie è il mio preferito anche se un po infantile ma sempre bellissimo oppure il gioco della moneta in fronte, il gioco della bottiglia oppure i classici giochi aperitivo (fonte in basso) poi bho improvvisate!

    Spero di esserti stata utile

    Buon Natele e buna serata! ^^

  • 8 anni fa

    Limbo, musica stop e gara di ballo

  • Anonimo
    8 anni fa

    Vai sul classico!

    gioco della bottiglia! LOL

  • X box? Wii?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.