Il telecomando a infrarossi nikon ML-L3 funziona sulla nikon d3100?

Ho appena comprato il telecomando a infrarossi ML-L3 da Mediaworld per la mia nikon d3100. Prima, avevo visto un altro telecomando di un'altra marca e, dato che c'era scritto 'per d3000', avevo chiesto al commesso se fosse anche per d3100, dato che sono pressochè uguali. Ha detto di sì, però poi mi ha proposto quello originale della nikon, che costa qualcosa in più ma è più affidabile. Sull'etichetta del prezzo c'era scritto 'per d40/50.../90' e quindi ho chiesto al commesso se andasse bene anche per d3100 e lui mi ha confermato con sicurezza. allora vabbè, io mi sono fidata e l'ho comprato anche se ero comunque un po' dubbiosa perchè vedendo precedentemente su internet vari telecomandi mi ero già imbattuta in questo qui e mi ero interessata, solo che da nessuna parte mi dicevano che fosse per d3100 anche perchè non ha la modalità infrarossi! A casa l'ho provato ma non fuzionava, e non credo sia stato perchè la batteria era scarica .-.

Quindi sono senza speranza e vedo tornare indietro da Mediaworld e comprare l'altro?

3 risposte

Classificazione
  • Nesa
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Proprio oggi ho fatto un giro al Mediaworld e guardavo accessori per le Nikon!Ho pensato:"cavolo,Ml-l3 a 24 €"!mah....al negozio di fiducia,un anno fa lo pagato 18€!Poi ho chiamato un commesso(che capisce tanto eh) e gli ho chiesto se ha da propormi un comando wireless per flash esterno!non sapeva nemmeno cosa sia!

Quindi,stai distante dai centri commerciali!vai in un negozio specializzato!

Comunque Ml-l3 non funziona con la D3100

• Anonimo
    9 anni fa

Isaac ha ragione, ma riportalo indietro... Ho avuto un episodio simile ma mi hanno rimborsato...

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Ciao

Quoto Raggazi

Vai in 1 negozio specializzato di foto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.