Informazioni e Come fare per il Root GALAXY S2?

Salve da poco ho acquistato un galaxy s2 brandizzato TIM. Con il root cosa ottengo di meglio? Posso scaricare app craccate direttamente dal cellulare? Posso perdere garanzia o si può rompere il telefono? Io ho esperienza solo con il Jailbreak di ios ora che sono passato ad android non sto capendo più un *****. Grazie in anticipo =D

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ottieni che ci puoi fare quello che vuoi, anche cancellare il sistema!!! di meglio rispetto alla rom stock ottieni: una rom migliore, molto ottimizzata rispetto a quella di samsung (che a mio avviso fa pena) puoi fare backup del sistema, delle singole applicazioni per poterle reinstallare senza doverle riscaricare dal market, aumentare la frequenza di clock del processore per farlo girare più velocemente e avere meno lag in tutto, apps, giochi, interfaccia..far girare degli script per modificare il consumo di memoria ram e liberarne di più rispetto all'originale, abbassare il voltaggio della batteria a determinate frequenze per farla consumare di meno e tantissimo altro. Inoltre puoi cambiare rom e avere sempre le ultime più aggiornate, come ad esempio esiste già da un po una versione alpha di ICS 4.0. per quanto riguarda le operazioni da fare guarda il forum di androidiani.com e il link qui sotto con tutte le guide

http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-g...

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.