Sto comprando un iPad2....?

E siccome è la mia prima volta in apple volevo sapere che ne pensatexD E mi sapreste indicare orientativamente quanto occupano le apps? Vanno bene 16Gb o devo prendere la 32?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! L'ipad 2 ,gran bel dispositivo! E' ottimo per giocare, per guardare film , per leggere ebook.. è utile per un gran numero di cose! Inoltre è divertentissimo e ultra tech! Quanto è sottile!

Beh, nessuno può consigliarti di preciso il 16 o il 32 Gb, se non si sa cosa "farai" con l'ipad.

Infatti , se vuoi vederti film sull'ipad, e ti piace tenertene qualcuno sul dispositivo , il 32 Gb è l'ideale (o anche il 64, anche se sale di prezzo!) . Le applicazioni, non occupano un grande spazio, soprattutto se sono giochini brevi, o applicazioni di intrattenimento (metal detector, altimetro, pallacanestro come sfondo ecc.) Quindi, se non dovrai inserire , sull'ipad, grandi quantità di video e di musica ... C'è chi non può fare a meno della musica (in 16 Gb ci stanno all'incirca 7 mila canzoni), e chi non può fare a meno di film (in 16 Gb, se i film sono in formato Dvx dovrebbero starci 20 film circa).

Quindi il tutto, dipende dalle tue necessità! E' logico che se ami la tecnologia, stai poco a pensare di prendere un 16 o un 32, perchè più Gigabyte hai meglio è ! Io punterei sul 64 Gb :P

Buon Natale! Ciao

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Altimetri sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1EJ2OD2.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 9 anni fa

16 gb bastano e avanzano xD

• Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio di prendere direttamente quello da 32

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

l'iPad 2 è stupendo...l'ho anch'io e te lo consiglio...le apps non occupano molto quindi va bene anche il 16Gb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.