Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

E' da pigri ficcare l'albero di Natale dentro un sacco per la monnezza con tutte le decorazioni?

Io l'ho fatto l'anno scorso,albero pronto in 5 minuti....

Li merito tutti no?

http://www.dacavision.it/public/media/song%20uman/...

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Saresti il figlio modello di mia madre :)

    Ha sempre sognato di farlo così ed io invece anno per anno a romperle le p@lle rifacendolo diverso, nei colori e decorazioni

    albero pronto 3 giorni :{

    madre esaurita 3 giorni {

    notte :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A questo punto non lo fare proprio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    geniale! pratico e senza inutili perdite di tempo, solamente se non ci sono bambini in casa desiderosi di addobbarlo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    l'idea dell'albero di natale mi è passata per la testa giusto per 1 secondo.... una ventina di anni fa... poi proprio non si è mai più ripresentata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    allora sono pigro anch'io...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    certo che si!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    No, è da sani di mente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ahah mi pare ovvio U_U

    Io quest anno non l'ho proprio fatto per fare prima :)

    Ogni anno,finivamo per smontarlo a Febbraio e in piú lasciava ub terribile polverone! Mah... Tutta sta magia del natale non la vedo... Va beh sto divagando XD

    Notte tartina :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • trudi
    Lv 5
    8 anni fa

    ottima idea.. la terrò in considerazione x quest'anno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    no da pigri è lasciarlo in garage per 10 anni u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.