Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

Regalo per natale al mio fidanzato?

Raga mi serve aiutooo... tra poki giorni è natale e non so che regalare al mio fidanzato... ho deciso di prendergli gli anelli con i nostri nomi incisi... xo vorrei prendergli qualcos altro in più... il mio badget è 100 euro aspetto una risposta.. lui accetta tutto basta che non sono cose tamarre... non lo descrivo per questo.... XOXO

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

scaldacollo

paschmina

accendino carino come uno zippo ad esempio (se fuma)

occhiali da sole

boxer o mutande

scarpe

mp3 o mp4 o qualcosa del genere

chiavetta usb carina

porta cellulare e pellicola per schermo se ha un tach senza protezione

borsa tracolla

guanti

un casco (se ha uno scooter o una moto)

un calendario

una lampada

sveglia (se è un dormiglione come il mio ;) )

un gioco per pc o ps se ne ha e ama i giochi

un profumo

un profumo per la macchina

un peluche

set pulizia viso,schiuma da barba,dopo-barba,rasoio creme varie etc (anche i ragazzi amano curarsi :) )

spero ti sia stata utile:)

tantissimi auguri di buon nataleeeeee

• Lara
    Lv 5
    9 anni fa

non mi piace l'idea degli anelli è ridicola secondo me.compragli una bella camicia.

• 9 anni fa

Una felpa!

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao:)

Carina l'idea degli anelli...x me un idea mooolto carina e regalargli un album, con dentro le foto dei momenti belli ke avete passato assieme!!! sarebbe un regalo semplice, dolce, poko costoso, diverso dal solito, e da conservare x tutta la vita cm ricordo ;).

Se vuoi andare un po + sul "materiale", prendigli un portafoglio, dei vestiti, delle scarpe...ecc...

Ciao spero di esserti stata di aiuto il + possibile;)

Buon Natale

Fonte/i: I miei gusti;)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Se seguisse lo sport, qualcosa che abbia a che fare con esso, idem se lo praticasse o se amasse particolarmente qualche band o cantante. Altrimenti qualcosa di tecnologico, seppi che si vociferava addirittura di un tablet a meno di 100 euro: http://www.myfavouriteblog.com/skytex-primer-pocke...

• 9 anni fa

Con un bottiglia di acqua da collezione non sarai mai dimenticata. Escludi Fillico (400 euro) e bling (120 euro) con una 15na di euro ne trovi quante ne vuoi e sei veramente originale

Fonte/i: Font'Alpina www.fontalpina.com
  • Anonimo
    9 anni fa

Prendigli il pacchetto "motori" della Smartbox, con meno di 100€ di fanno fare un giro in Ferrari in pista... che c'è di meglio per un uomo?

• Anonimo
    9 anni fa

e gli anelli non sarebbero tamarri ?.hahaha

regalagli il cul@ ogni tanto ci vuole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.