Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

avete fatto l'albero di natale anche se avete un coniglio in casa? come avete fatto?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ..semplice ho preso un alberello quelli più piccoli da mettere sopra i mobili già addobbato e con le luci a led ..cosi lo metto sopra il mobiletto nascondo il filo dietro e il mio terremoto non può tranciare il filo ciaooo

• 9 anni fa

ho la gatta,ma anke lei ci si butta.piccolino,messo sul pianoforte.blu e argento.very cute!!!

• 9 anni fa

t'assicuro che lui è innocuo... prova una gatto :)

• 9 anni fa

ehi ciao...guarda io ho una gattina e ho fatto l'albero e il presepe l'8..lei gioca con le palle nell'lbero e i nastri e me li tira giu tutti e il presepe tutte le statuine,...hiih O.o

Fonte/i: buona fortuna con un coniglio...esperienza personale anche con quello! :)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

L'ho usato come puntale.....

• Anonimo
    9 anni fa

Ho legato il coniglio all´albero di natale-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.