Misure di un materasso singolo?

ho comprato un materasso singolo da regalare ad una persona, ma non ho fatto caso alle misure, ora per dei motivi che non stò a spiegare, si pone il problema di comprare la rete con le doghe, ma io non sapendo che serviva anche questa non ho fatto caso alle misure ed il materasso ormai è già stato impacchettato e consegnato. Secondo voi hanno misure standard quindi qualsiasi rete va bene oppure bisogna sapere la misura del materasso x prendere la rete giusta?

4 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

se il materasso ha misura standard , allora serve rete con misura standard.

La domanda spontanea è :

<perchè non chiedi ,a chi ha ricevuto il materasso, di fornirti le misure>?

ma questi sono affari tuoi e ,sicuramente, se era possibile, non avresti posto la diomanda.

Resta la 2° possibilità: ritornare in negozio e verificare da te le misure del materasso: in tale modo hai certezza sulle misure della rete da abbinare,

ps

servirebbe anche un materassino in gommapiuma da legare alla rete , per coprire così la parte finale della rete : tale parte è senza doghe e le lenzuola non trovano alcun punto di contatto: è un difetto tanto assurdo quanto inspiegabile. Altrimenti serve sopperire allungando le lenzuola per conto nostro, in modo che riescano a prendere la doga lontana

• 7 anni fa

Ti consiglio di sentire Neoplano che ha un'ottima assistenza clienti www.doghematerassi.it o numero verde 800323340

• 9 anni fa

Se il materasso singolo ha ( come logico ) delle sue misure , che possono anche essere standar , ti regoli in base alle misure del materasso e ordino la rete in doghe .

Tieni presente che devi dare sempre la tolleranza in cm , dal materasso alla rete ( che deve essere + grande x poterlo contenere bene ) .

• Anonimo
    9 anni fa

PER ME è CIPOLLA..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.