Consiglio urgente per Herpes labiale?

Allora... ieri mattina mi è spuntato un herpes (ccaarino) sulle labbra, al pomeriggio sono andata a comprare l'aciclin, che è una pomata in forma di burrocacao da applicare direttamente sull'herpes. Ora ho una domanda.. la crema mi ha velocizzato le fasi perchè è il secondo giorno e le crosticine si stanno gia aprendo, però dato che non si asciuga mai questa cremina come faccio a aspettare che si secchino se sono sempre molli??? aiutatemi, chi è che l'ha avuto e ha preso queste cremine?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Finora (facendo gli scongiuri) non ho mai avuto l'herpes, ma i miei ne sono spesso colpiti e da qualche tempo hanno scoperto una cura fantastica: la crema all'albero del tè! Magari tienila in considerazione per il futuro: appena vedi che l'herpes spunta, spalma un velo di questa crema sulla zona interessata e ripetilo alcune volte al giorno. Dopo due giorni o al massimo tre, vedrai che effetto! Non si nota più niente! Tutto riassorbito!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

io credo che l'erpes vada curato facendolo "seccare", e non inumidendolo!

Infatti, sia gli antibiotici che gli antivirali fanno morire virus e batteri, che vengono poi metabolizzati, oppure espulsi attraverso la pelle secca!

Quindi, per il tuo erpes labiale io prenderei l'aciclovir in pastiglie, dosaggio 400, una pastiglia ogni 4-6 ore, per 7 o 10 giorni. Se compri le pastiglie, quelle da 800 costano poco di piu, ma le puoi spezzare e prenderne meta (risparmi).

vedrai che cosi guarisce presto, e si secca.

Auguri

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.