Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

magrissimo...2 stecche di cioccolata al giorno?

ciao a tutti..ho vent'anni e purtroppo sono sempre stato molto magro ,,nessun tipo di malattia visto che ho fatto esami di tutti i generi .

non mi è mai pesato moltissimo socialmente ma vorrei ingrassare almeno un po' ... so che a voi la parola "ingrassare " sembra un sacrilegio, ma per uno magro ingrassare è enormemente piu' difficile che dimagrire, li basta infatti la buona volonta' mentre per ingrassare manco se mangi fino a vomitare ci riesci .

ieri pero' ho sentito che una steccha di cioccolata equivale a 500 calorie, quindi pensavo di mangiarne 2 o 3 al giorno,,, secondo voi fa male al fegato?

Aggiornamento:

la cioccolata è l'unica cosa che riuscirei a mangiare in quantità cosi' elevate durante tutto il giorno :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

il mio ragazzo ha il tuo stesso problema, ma mangiare ciocciolato in quiantita nn ti fara molto bene...al massimo una barra al giorno.

aumenta le tue portate e se ti piacciono le schifezze allora mangiale (senza mai esagerare pero)

prova a mangiare fino a 3000 calorie al giorno, oppure va in palestra a farti i muscoli...

• 9 anni fa

Oddio cn la cioccolata ti riempi di brufoli!!!!....piuttosto che butterata cm un lebbroso preferire essere magra cm un kiodo!!! Cmq io ero malata di anoressia e cn questa alimentazione ho preso 10 kg provala

Colazione:

300g di latte intero bianco o cn caffè

15g di zucchero

1brioche o 6 biscotti

Spuntino:

1 yogurt

30g di cereali

1 frutto

pranzo:

120g di pasta cn sugo e formaggio

150g di carne rossa o bianca oppure 140g di ricotta o 2 wurstel o 200g di pesce o 1 scatoletta di ceci o fagioli o 2 uova

150g di verdura cotta o cruda

120g di pane

30g di olio da distribuire durante il pranzo

merenda

cioccolate e troiai vari

cena:

120g di pasta cn sugo e formaggio

un secondo di quelli elencati al pranzo

150g di verdure

90g di pane

30g di olio

1 frutto

spuntino prima della nanna:

250g di latte intero bianco

15 g di zucchero

• Anonimo
    9 anni fa

Ciaooo Andrea io ho il tuo stesso problema mangio cioccolato a più non posso tutti i santi giorni..ma non ingrasso nemmeno di un grammo.. anzi sto facendo danno alla mia salute! quindi ti consiglio di mangiare regolarmente perché farai solo del male alla tua salute..e quando sarai più grande non potrai assaggiare nemmeno un po' di zucchero a causa dell'alta diabete!! spero di esserti stata d'aiuto!! ciiaaoooo ;)

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

mangia così:

colazione: 1 tazza di latte intero+ 10 biscotti al cioccolato+ mezza barretta di cioccolato+ 1 frutto

spuntino: 1 mega panino con tutto l'affettato che vuoi

pranzo:130gr di pasta con burro e grassi+ 250gr di carne rossa+ 300gr di verdure+ mezza barretta di cioccolato+ 1 frutto

merenda: 1 megacioccolata calda cn 3 biscotti oppure 1 pacco di patatine da 200gr

cena: 200gr di pane+ 300gr di frittata di verdure impanata+ 20gr di olio+ 300gr di formaggio

pre-nanna: latte e cacao

alla faccia io così prenderei 1 kilo al giorno lòl!

• Anonimo
    9 anni fa

vai al mcdonald per qualche mese, ti ritroverai a pesare almeno 400kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.