Domanda alle ragazze!! Grazie :)?

riguardo alla depilazione alle gambe, premetto che soffro TANTO il dolore, e ho la pelle chiara e tanti peli >.<! uso da un po' le creme depilatorie però il pelo ricresce, come il rasoio, il giorno dopo, e al mare è una vera scocciatura farla tutti i giorni, e poi il pelo ,anche se tagliato, si vede lo stesso se guardi la gamba, perchè rimane la radice. ho già provato la ceretta varie volte, ma purtroppo non riesco proprio a sopportare il dolore! ho provato anche il silk-èpil ed è lo stesso doloroso e lento. conoscete metodi alternativi, che magari state usando, come quelli con laser o luce pulsata? se qualcuno ha comprato Imetec Bellissima epilatore Flash & Go, mi può dire come e se funziona? anche se vorrei qualcosa di meno costoso.. e se sapete come fare una ceretta poco dolorosa, magari usando dei prodotti che addormentano la pelle per non farla soffrire, ditemelo! (non dite acqua calda, borotalco o ghiaccio).

Grazie a tutte davvero!!!!! ;)

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao anche io ho la soglia del dolore bassa e le cerette non le sopporto io vado di creme depilarorie e creme schiarenti così il pelo non si vede che al mare col sole e' proprio una scocciatura il silkepil lo uso che e' un po un ridere passo sulle gambe e ogni strappo e' un ahi e infatti faccio un pochino poi mi fermo e dopo un po' riprendo calcola che ci metto quasi quattro ore per far le gambe ma guarda io più che comprare gli apparecchi per la depilazione definitiva andrei nei centri appositi che e ' quello che tra un po' andrò a fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.