Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Cambio il colore della borsa "kate" o no?

Ciao a tutti! Ieri ho comprato la borsa "kate" della LIU JO,in grigio.E' davvero bellissima e ammetto che ero indecisissima nel scegliere se prendere la grigia o la verde acqua..ho pensato che il grigio lo abbino molto più facilmente rispetto al verde ma il verde è il colore che amo e di quella tonalità poi..! La Kate verde è sicuramente più particolare..proprio per il colore molto simile alle scatolette di "Tiffany&Co." Nonostante abbia già fatto l'acquisto..ho ancora dei dubbi!Voi cosa ne pensate?Corro a cambiarla o tengo la grigia? Un bacio

7 risposte

Classificazione
  • ginny
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me la grigia e' decisamente piu utilizzabile in questa stagione..a me piace molto!certo se hai il pallino del verde tiffany forse dovresti cambiaa alla fine la metti con il grigio il nero il panna e volendo anche il marrone..sei piu appariscente na e' cmq utilizzabile e la puoi portare a anti fino all'estate!per cui se proprio ti piace cambiala anche considerando che borse grigie ce ne sono tante mentre il verde e' piu diff da trovare!

• 9 anni fa

Grigia è bella, ma verde è fantastica! Io la prenderei verde..le pazzie alle volte si devono fare *-*

• Anonimo
    9 anni fa

grigia:) poi dipende, se tu hai proprio la fissazzione x il verde...allora prendi quella!

• Anonimo
    9 anni fa

Tienila grigia, è anche più elegante :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

meglio grigia

• Anonimo
    9 anni fa

Sono belle entrambe,ma io preferisco quella verde acqua,per il colore. Puoi abbinarla al nero,al bianco!

Insomma,a me piace di più,come hai detto è una tonalità bellissima,quindi fai tu,io la cambierei con quella verde,ma non ci tocca decidere a noi :3

Buon natale!

• 9 anni fa

Il grigio lo abbini di più, ma anche io impazzisco per gli accessori, soprattutto le borse colorate. e poi adesso va molto di moda il color block, potresti giocarci su con una borse verde acqua !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.