Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Aiuto Skyrim... non riesco ad andare avanti!?

Sono leggermente piu avanti dell' inizio.Ho accettato una missione di un mago che mi dice di andare a prendere un qualcosa del drago(mi sembra una piastra o qualcosa di simile).Sta di fatto che per andare a svolgere la mission, devo entrare in una grotta con dei banditi all' interno. Una volta sconfitti i nemici, seguo una specie di tunnel che mi porta ad una stanza particolare.

Nel fianco sinistro ci sono 3 colonne con su rappresentate un serpente un uccello e qualcosa di simile ad un pesce.Queste colonne possono essere ruotate cambiando così la figura mostrata.

Uscirei volentieri da questa stanza se il cancello che mi permette di uscire non fosso "impossibile" da aprire.L'unco modo per aprirlo credo che sia quello di attivare la leva vicino, ma apena lo faccio, delle freccie, oltre a colpire me, rimettono nella posizione di partenza la leva.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi girare le colonne di modo che la combinazione degli animali (ESEMPIO pesce, aquila, serpente) sia quella giusta. Come? Semplice, in giro per quella stanza sui muri ci saranno sicuramente delle lastre che indicano la giusta combinazione, una volta disposte le colonne nel modo giusto tira la leva. Se non ci sono quelle lastre non so cosa dirti....prova a caso.

Spero di averti aiutato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.