Seven ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Idee regalo, non esageratamente semplici ne esagerate, per ragazze?

ciao a tutti!! Volevo un consiglio da parte vostra, per un'idea regalo, per 3 ragazze, le cui età sono 27,33 e 40.

Lo scorso anno abbiamo regalato (siamo in 2 a fare i regali), un paio di orecchini con l'iniziale del proprio nome; per quest'anno, volevamo dei consigli su cosa regalare: principalmente non cose da 2€, ma nemmeno cose da 30€ a regalo; insomma una via di mezzo. Si era pensato ad un peluche, e ad altre idee, che però non vi dico, per non influenzarvi. :)

Sono 3 ragazze alla moda, tutte molto giovanili, nonché colleghe di lavoro, con cui però c'è un bellissimo rapporto, che va oltre il lavoro, cioè sull'amicizia.

Che consigliate? Grazie mille a tutti, e auguri!!

2 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    tazze, infusiere con tisana

    sciare guanti

    libri

    collana orecchini

    kit doccia

    creme corpo viso

    cinture

    portafoglio (con un soldino dentro perchè sennò porta male)

    ciabatte

    per la più anziana qualcosa per la casa, non è molto personale ma a certe età...

    tipo una lastra di pietra ollare perr fare carne e verdura alla griglia

    una caffettiera da cappuccino

    ciabatte

  • Anonimo
    8 anni fa

    creme quelle robe li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.