promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 9 anni fa

VILLA LIBERTY VALORE?????? OPINIONI?

Io ho 1 villa liberty con 2 giardini, alberi secolari, cancelli in ferro battuto storici,e tt la casa e' circondata da un muro in colonnine; la villa e' stile liberty ristrutturata in un paese molto ricco ( zona residenziale) 30.000 abitanti; la villa ha rifiniture di lusso, pavimento in veneziano, marmorino, tendaggi antichi, e 1 splendida mansarda con travi antichizzate e soffitti alti fino a 5 metri ( in mansarda) oltre a 1 terrazzo che dona 1 bellissima vista ai piedi della collina, ( 660 mq compreso il seminterrato, cantina e garage), la domanda e' puo' valere secondo voi 3.500.000 euro??? a intuito, non ditemi di guardare l'agenzia del territorio perche' non sono indici spesso attuali ecc...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

questa storia della villa liberty l'avevo già letta su answers

ma come fai a parlare di milioni di euro senza parlare di metrature di tutte le parti?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Robi
    Lv 7
    9 anni fa

Come sai l'indice dell'agenzia del Territorio si basa su' un valore catastale dato all'immobile a suo tempo ,che ora essendo stata la Villa ristrutturata ne avra' uno maggiore ,e di conseguenza non rispecchia il valore Commerciale →a volte non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace,e in piu' come sai ce' la domanda ,ma forse ancora piu' importante sara' l'offerta.

Io Ti Auguro di riuscire a venderla per il prezzo che hai citato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.