Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ho un paio di decolletè cipria, per sabato sera (ho una festa) .. Aiutoooo!?

ci abbinerò un paio di pantaloni a palloncino neri, completamente ricoperti di pizzo! Non sono per niente volgari, ma ovviamente nemmeno sobri! Mi serve qualcosa di semplice da abbinare sopra, per non sembrare una bomboniera insomma! Consigliii

Aggiornamento:

La festa è in discoteca!! Farà caldoooo! :)

3 risposte

Classificazione
  • molly
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

IO METTEREI CANOTTINA CIPRIA SEMPLICISSIMA DI QUELLE DI SETA A COSTINE IMPERCETTIBILI O ANCHE LISCIA SEMPLICISSIMA

ops mi era partito il maiuscolo sorry

e sopra blazer nero classico avvitato lunghetto da togliere quando hai caldo..o anche top a fascia cipria...o canottina nera liscia (eviterei fantasie o materiali troppo particolari visto il pizzo dei pant)

volendo anche monospalla

Fonte/i: mi piace anche l'idea di very del lupetto
  • 9 anni fa

Un buon abbinamento può essere una semplice maglietta nera (o un lupetto, sarebbe carino, soprattutto se ci abbini un ciondolo non troppo piccolo) oppure del colore delle scarpe. Il massimo sarebbe un lupetto cipria ed una giacca nera stretta leggermente svasata, vista la stagione.

• Anonimo
    9 anni fa

Se sei una bella ragazza vai con il reggiseno e le mutande !!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.