lg optimus life o samsung corby smartphone?

raga domani devo andare a prendere un telefono e sto impazzendo, non so quale di questi 2 prendere!!!

volevo uno smartphone preferibilmente touch e android, ho visto un po' di telefoni e sn rimasta colpita da questi 2... conosco a memoria le loro caratteristiche, ho visto un sacco di recensioni ma sn molto simili, fuorti e dentro e ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti quindi nn so quale prendereeeeeeeee

secondo voi quale è meglio???

se avete altri suggerimenti per un cell del genere ke rientri nella fascia 100-120 euro siete i benvenuti!!!

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

prendi lo smartphone samsung galaxy next.. è nettamente migliore di quei due che hai elencato! perché ha android di una versione più avanzata rispetto al corby, poi la fotocamera è migliore e ci sono molte più applicazione rispetto a quei due..infatti tra poco lo andrò a comprare :) e con l'offerta natalizia lo paghi solo 99 euro

• 9 anni fa

IO DA POCO HO COMPRATO LO SMARTPHONE E MI TROVO BENISSIMO HA LE STESSE APPLICAZIONI DELL HIPONE E DEL GALXI poi ha la wi-fi........e spettacolare te lo consiglio veramente sai....gli lg nn funzionano bene infatti mia cugina ha lg optimus e si blocca sempre anche se e nuovo e nn e difettoso ma e ftt cosi poi non e neanke tanto carino d'estetika...saii xo ognuno ha i suoi gusti ;D ti ho dato un pikkolo consiglio bacii

Fonte/i: ESPERIENZE PERSONALI FìDàTìì
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.