dei film molto belli?

io mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Da appassionato di cinema, di film che mi hanno colpito, emozionato, sono entrati nel mio cuore, riguarderei centinaia di volte trovando ogni volta un significato differente, un'emozione nuova, ce ne sono tanti, un'infinità; ti consiglio quelli riportati di seguito.

Per il genere drammatico: Le Ali della Libertà, Forrest Gump, Cast Awai, Quiz Show, La Ricerca della Felicità, Buon Compleanno Mr Grape, Titanic, Million Dollar Baby, Oggi è Già Domani.

A mio giudizio questi elencati, sono lungometraggi capaci di trasmettere emozioni, andare in profondità, mostrare in modo onesto, con sincerità molte cose riguardanti la vita, il mondo che ci circonda, le persone che fanno parte delle nostre vite in modo diretto o indiretto, benevolo o meno.

In grado di insegnare a coloro che sanno cogliere al meglio i significati, parecchie questioni a cui molto spesso non pensiamo, oppure evitiamo, il tutto composto da un incrocio di momenti toccanti, tra scene strappalacrime, fatte di vittorie, sconfitte, voglia di rialzarsi nonostante tutte le difficoltà, problematiche, anche se apparentemente non hai più alcuna ragione per vivere, ma è proprio questa parola a spingerti ad andare oltre, esser pronto a volare al di sopra di ogni cosa: "Nessun posto, nessuna situazione, persona per quanto orribili, potranno mai fermare i sogni di un uomo".

Horror: Urban Legend, L'esorcista. 1408, Shining, Dracula di Bram Stoker, Sweney Tod Il Diabolico Barbiere di Fleet Street.

Se vai in cerca di tensione, suspance, momenti agghiaccianti, che ti tengano incollato alla sedia, come se fossi legato, a bocca aperta di fronte lo schermo non puoi perderti queste pellicole dell'orrore.

Thriller: 2 Livello del Terrore, Shutter Island, Phenomena, Il Fuggitivo, Saw L'enigmista.

Commedia: Palle al Balzo, Ti Presento i Miei, Gli Scaldapanchina, L'Amore non va in Vacanza, Immaturi, Notte Prima degli Esami.

Azione: Gangs of New York, Nessuna Verità.

Sportivo: Rocky 1, 2, 3, 4, Il Maledetto United.

Fantascienza: Star Wars Episodi 1, 2, 3, 4, 5, 6.

Musical: Grease, Mamma Mia!, The Blues Brothers, Tutti Insieme Appassionatamente.

Western: Gli Spietati.

Poliziesco: La promessa.

Fantasy: Stardust, Big Fish, Lemony Snicket Una Serie di Sfortunati Eventi, Le Cronache di Narnia 1, 2, 3.

Supereroi: Spiderman 1, 2, 3, Batman, Batman Begins, Batman The Dark Knight.

Biografico: Troy.

Guerra: Schindler'list, Il Bambino con il Pigiama a Righe.

Religioso: La Passione di Cristo.

Romantico: Pretty Woman.

Animazione: Toy Story, Il Re Leone, La Bella e la Bestia, Shrek 1, 2, 3, Up.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

V PER VENDETTA

LA CITTA VERRA DISTRUTTA ALL ALBA

SHUTTER ISLAND

1921 IL MISTERO DI ROCK FORD

IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW

INTO THE WILD

CAST AWAY

IO SONO LEGGENDA

DEAD SILENCE

JHON Q

MILLION DOLLAR BABY

KARATE KID (LA LEGGENDA CONTINUA)

SEGNALI DAL FUTURO

THE VILLAGE

LA RICERCA DELLA FELICITA

GIUSTIZIA PRIVATA

NON APRITE QUELLA PORTA

EVIL IL RIBELLE

IL MIGLIO VERDE

LE ALI DELLA LIBERTA

SORVEGLIATO SPECIALE

LA VITA è BELLA

COSI è LA VITA

ce ne sono tantissimi altri questi a me sono piacciuti tantissimo ti ho messo un po di tt! horror thriller drammatico :) ciaaao

• Anonimo
    8 anni fa

scoprendo forrester:un capolavoro

• 5 anni fa

tutto molto bello streamingita https://www.youtube.com/watch?v=BgMwETB3KiA

Youtube thumbnail

&feature=youtu.be

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Allora visto che hai un avatar di ZOMBIE e ti piacciono anche i Fantasy te ne consiglio uno per parte:

BENVENUTI A ZOMBIELAND e STARDUST

Ciao!

• 8 anni fa

grande sette globin!!

cmq ti consiglio l'ottavo giorno, appena visto....che emozione, vedilo

• 8 anni fa

In stile edward c'è big fish sempre di tim burton e forest gump di zemekis. Parlando ancora di fiabe dark ti consiglio Il labirinto del fauno e coraline e la porta magica.

Se vuoi un film recente con gli zombie io ho appena visto Rammmbok, non male, ma si trova solo sottotitolato in inglese ;(

• Anonimo
    8 anni fa

io mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;Dio mi sono guardato per la centesima volta edward mani di forbice e ancora riesce a stupirmi, emozionarmi....se mi potreste elencare alcuni film da guardare che vi hanno colpito molto di qualsiasi genere, anche horror mi piacciono pure quelli !...grazie in anticipo ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.