Buttereste all'aria un amicizia solo perchè..?

..avete iniziato a provare qualcosa di più? Qualcosa che forse va oltre a una normale amicizia?

cosa fareste? Glie lo direste con il rischio di rovinare un' amicizia duratura oppure non glie lo direste per paura di poter rovinare l'amicizia che vi unisce?

10 al migliore.

Grazie in anticipo :)

Aggiornamento:

*10 punti al migliore :)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il punto è che l'amicizia è già rovinata se vedi in entrambi i casi la soluzione è che niente sarà più come prima. Penso che la cosa migliore sia dirglielo per non avere rimpianti.. continuare a starci come amica penso che sia la peggiore delle soluzioni. Se trovi il coraggio di fargli presente cosa senti saprai cosa prova anche questa persona.. in ogni caso una cosa è certa , non puoi continuare a essergli amica

• Anonimo
    9 anni fa

al cuore non si comanda .. se inizi a provare qualcosa prova a farle qualche battutina e vedi come reagisce ..scherzaci ..ciao ;)

• Anonimo
    9 anni fa

ciao...

guarda io per esperienza pero da maschio ..posso dirti che puoi cercare

di chiudere tutto quello che provi, nasconderlo cercare di montarci sopra con altri pensieri

ma non ti servirà a nulla perché finché un giorno arriverà la persona che te lo porterà via per sempre o per lo meno finché durerà e tu soffrirai cercherai di andare avanti ma avanti a te ci sara sempre lui...

io ti consiglio di provarci forse piano piano giusto per vedere cosa ne pensa..e poi ti dico

che un maschio se ha una amica strettperchéhe in fondo gli piace qualcosa di lei... percio cerca di capire cosa gli piace di te e sfruttala!...

Fonte/i: esperienze personali
  • 9 anni fa

Sicuramente non aspetterei a dire cose simili..in qualsiasi modo glielo fare almeno capire..magari nn rovineresti niente..xk prova lo stesso x te..secondo me dovresti dirglielo(:

di solito un amicizia a volte diventa amore..ma amore nn diventerà piu amicizia..e cmq..se lui nn prova nt x te..se e un amico d oro..resterete amici x sempre(: e tu troverai quello giusto!

buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.