Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Emma7 ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 9 anni fa

Gli autovelox fotografano anche le targhe della corsia opposta divisa dallo spartitraffico di ferro o cemento?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I vecchi modelli prendevano un lato solo ma ora ne esistono di letali agli infrarossi che non fanno flashate ma una luce rossa,che ti beccano con la pioggia,la nebbia,le tempeste di sabbia e quant'altro su entrambi i lati:lo so perche' l'ho sperimentato a mie spese.

Se sei in autostrada e sei passato davanti a quelli classici in corsia opposta non ti succede nulla,neppure se ci non c'era il divisorio.

• 9 anni fa

dipende dal tipo di postazione, se è quella bassa con una piccola torretta di 1.50m allora no ma se si tratta di quella al di sotto dei cartelli autostradali che cavalcano entrambe le corsie allora si

• 9 anni fa

credo di no se no avrei una sfilza di multe da pagare

• 9 anni fa

Molti di adesso no ma ti conviene metterti in riga e darti una regolata accettando di guidare come si deve perchè usciranno tra breve autovelox,telecamere a 360 ecc che non perdoneranno.

Controlleranno tutto ma ti scrivo tutto di tutto,se hai pagato il bollo,se l'auto è in regola con assicurazione,se stai commettendo infrazioni di qualsiasi tipo...Tra poco sapranno anche quanti peli abbiamo nel c.l. Stai molto attento,te lo scrivo per non arrivare impreparato a queste modifiche che magari verranno rese ufficiali da un giorno all'altro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • direi proprio di no

• Anonimo
    9 anni fa

No la maggior parte degli autovelox fotografano la targa posteriore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.