Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Regalo per donna di 40 anni?

Ciao,

vorrei regalare qualcosa a mia moglie, età 40 anni, ma non so proprio cosa regalargli.

Avete idee in merito...

Saluti

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

una bella borsa (di marche ce ne sono tantissime belle : Alviero Martini, Gattinoni, Mario Valentino... ) , un bel paio di scarpe (se non te ne intendi le fai scegliere a lei). Un bel gioiello (e qui non si sbaglia mai!). Un buon profumo. oppure un po piu particolare: una giornata in un centro benessere o un week end in un posto ke le piacerebbe visitare.. Spero di averti dato spunti utili :) buona giornata!

• Anonimo
    9 anni fa

Una camicia da notte, queste sono molto belle

http://www.parah.com/it/prods-V-212-1.aspx

sarebbero in vendita online ma mi sa che è meglio che vai a comprarla in un negozio Parah perchè ormai non arriva in tempo per natale. Qui c'è l'elenco dei negozi http://www.parah.com/it/store_locator.aspx

Secondo me è un bel regalo!

• 9 anni fa

allora... dipende di cosa è patita tua moglie... se regali una borsa a me impazzisco! parlo di borse belle, quelle che ti durano una vita...un giretto in via montenapoleone a milano con lei e poi la fai entrare dal suo stilista preferito e le dici "prendi quello che vuoi"??? no???? oppure vai su http://www.tiffany.it/?omcid=ITG14029&iq_id=367704... e scegli... ci sono tutti i prezzi! anche su www.gucci.com ci sono tutti i prezzi.

ricorda che ogni stilista ha la sua bigiotteria/gioielleria quindi se lei è patita di accessori puoi scerglierlo sul sito e fartelo spedire.

un bel week end in una capitale romantica? ce ne sono di cose però tutto dipende da cosa piace a lei...ricorda, sorprendila e scegli una cosa solo per lei, non una cosa che piace a te!

• ti consiglio un buon profumo come Burberry Body, oppure un bel cappottino da Benetton (ce ne sono diversi) oppure borsa elegante o casual, oppure un gioiello da Tiffany e Co...molti belli e raffinati... dipende tutto da i gusti di tua moglie!Ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao!! Io ho regalato a mia madre che più o meno la stessa età un cuscino elettrico con 2 sfere interne massaggianti, l'ho trovato da mediaworld e costa 50 Euro. Altrimenti potreste regalarle una bella borsa, che non è mai sbagliata, o acquistare un massaggio in un bel centro benessere dove ti rilasceranno un "biglietto" con scritto il tipo di massaggio e lei avrà la possibilità di prenotarlo per quando le sarà più comodo!! Spero di averti aiutato!

Ciao e Buon Natale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.