Croc ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Ciao Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio..?

Sono più di due mesi e passa che soffro di Acne da stress, all'inizio facevo una cura fai da me pensando che fosse una cosa leggera ma poi mi sono decisa ad andare dal dermatologo!Il dermatologo mi diede i fermenti lattici "Bioflorin" per 14giorni tutte le mattine, antibiotico "Soriclar" per 7giorni e un gel da mettere sui brufoli chiamato "Eritromicina IDI 3%" ..dopo questa cura per 3settimane dovevo tornare da lui!Il risultato è stato uguale a zero!!!Ritorno da lui e cosa fa???Mi da la stessa cura dicendo di riprovarci e d aggiungere tanta frutta e verdura alla mia alimentazione..Ora sono due settimane che rivado avanti con questa cura ma invece di migliorare peggiora! Voi che mi consigliate???rimedi naturali?quali sono i cibi da prendere e quali no???Non ho mai sofferto di acne in vita mia e non so come comportarmi!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

rimedi naturali??? maschera di argilla due volte a settimana e dieta di verdura...tantissima verdura!!! e se proprio vuoi fare una cosa fatta bene e se hai tempo fai anche dei vapori ( tegame di acqua caldo e ti ci metti sopra con un asciugamano che copre la testa formando una cappa che ti facci arrivare il vapore al viso =) ) ciauuu

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Walter
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?5C49

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• Anonimo
    9 anni fa

ciao ti provo a consigliare la maschera mineral di fangocur che agisce in modo completo é un prodotto naturale continene minerali efficacissimi

non contiene additivi chimici senza effetti collaterali

dispone di certificati d'efficacia rilasciati da perizie universitarie

a consigliare La maschera mineral di fangocur agisce in modo completo

• Anonimo
    9 anni fa

Non mangiare cioccolata e cose dolci ma verdura e cose genuine..attenta all'alimentazione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio la crema ''Differin'' Fa miracoli!

Scusa mi puoi aiutare? è urgente -->

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

p.s ed è una notizia triste ma.... LA nutella fa venire i brufoli.. quindi evitala,,,, come orrenda la vita senza nutellaaaaaaaaaaaa!

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.