Sally ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 8 anni fa

Pensierino per "parenti" ?? Help, mancano 48 ore!?

vorrei comprare un pensierino alla sorella del mio fidanzato e al cognato...entrambi hanno 40 anni e sono tipi giovanili...una volta ho regalato loro un set per fonduta come questo: http://www.google.it/imgres?q=set+per+fonduta&um=1...

e un'altra volta un set per aperitivo...ora?? :S sempre qualcosa per la casa??

Aiutatemi!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! Io alla mamma del mio ragazzo ho regalato questo set, coppette + ciliegie di vignola della toschi

    http://www.toschi.it/it/popup-zoom-par-657.aspx

    Molto carino secondo me. L'ho comprato all'esselunga. C'era anche il set con la tortiera a forma di cuore e le ciliegie.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Una confezzione natalizia con dentro cibi natalizi e non è sempre indicata e ha sempre successo. Le trovi in tutti i supermercati.Se ti richi nei centri commerciali ne trovi di più belle e decorate. Sono il classico regalo che si fa a Natale ai parenti.

  • 8 anni fa

    prova a guardare questo link http://www.mevita.it/regali-natale/ io ho trovato cose interessanti e anche utili..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.