promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

REGALI X NATALE????aiutoo?

dovrei scegliere un regalo di natale per la mia migliore amica mia zia e mia nonna.. ma sn proprio a corto di idee.. la mia amika nn usa quasi x nnt orekkini collane o bracciali x questo sn indecisa su cosa regalarle.. avevo pensato 1 collana dell amicizia in argento da dividere in 2.. ke ne dite??avete qualk altro consiglio?...e x mia nonna e mia zia ke posso fare??..grz in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

bhe per la tua migliore amica secondo me potresti regalarle una borsa (serve sempre)oppure dei trucchi magari niente di molto costoso,cerchietto peri capelli,sciarpa e cappello,il comunissimo profumo,portachiavi,maglie,elastici firmati magari etro o prima classe ,a me piacerebbe anche un peluche sopratutto per natale,bagnoschiuma,libro(ma non penso proprio che lo gradirebbe maggiormente a meno che non è un appassionata),qualcosa per la scuola,delle ballerine in quanto le scarpe che costano meno magari sui 15 euro,qualcosa di personalizzato con una tua o vostra foto,smalti,dolci tipo ferrero o kinder,porta cellulare,portafoglio,e poi vbb dipende dalla quota che vuoi spendere ovvio.

Per tua zia è semplice xk di solito non sono complicate e apprezzano tutto un pò come le nonne ,potresti regalarle un set di tazzine o tazze ,qualcosa da mettere sull'albero,profumo,qualcosa per la cucina poi vbb dipende dai gusti e infine tua nonna proprio non lo so prova con qualcosa per il bagno o cucina .

spero di esserti stata d'aiuto ciao baci!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa
  • Noemi
    Lv 5
    9 anni fa

le collane a metà a me hanno sempre portato sfiga, però come idea x la tua amica non è male.....io a mia nonna x natae ho fatto un portafoto in vetro (li trovi carini anche a poco) con una nostra foto ed è rimasta contanta,mentre all'altra le ho preso un portachiavi con una coccinella....a tua zia potresti farle un libro, una sciarpa, un foulard, insomma qualcosa di non troppo impegnativo :)

ciau!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.