informazioni su ebook reader?

Come sono gli ebook reader della sony? quanto dura la batteria e che formati supportano?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Gli Ebook reader della sony sono molto validi, te lo posso dire per esperienza personale, la batteria dura all'incirca due settimane, ciò è reso possibile dalla particolare tecnologia con la quale hanno progettato il lettore ebook, infatti la batteria viene utilizzata solamente quando interagisci direttamente sul touchscreen, come ad esempio quando giri pagina, quando aggiungi annotazioni, navighi nel menu, ecc... I lettori ebook supportano numerosi formati, tra i quali comunque quello ottimale è l'EPUB, questi sono:

    - EPUB

    - PDF

    - Documenti Word

    - TXT

    - RTF

    - BBeB

    - Immagini (JPEG, GIF, PNG, BMP)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.