promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 8 anni fa

ho contattato con la mia ginecologa....?

ciò detto i miei sintomi(dolore seno,mal di testa, svenimenti,vertigini,urino spesso,fitte alla pancia,seno gonfio,mal di schiena,il fumo mi fa schifo e perdite bianke) ciò detto anke 2 mesi di ritardo e 2 test negativi e mi ha detto ke sono incinta sekondo lei e ke devo fare analisi del sangue hcg...ma se ho fatto 2 test negativi può essere incinta?? il test lo fatta il 29 novembre e il 20 dicembre... ma voi vi è mai capitato??? 2 test negativi e poi incinta???se si racontatemi

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

guarda è strano. magari i sintomi dicono una cosa e il test un altra. ti consiglio di andare magari in ospedale e fartelo fare li. a meno che non sia una gravidanza indesiderata... di quelle che non te ne accorgi quando si inizia a vedere la pancia!

non sono una ginecologa ma in ospedale ci andrei..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Il test solitamente risulta negativo se fatto troppo presto. Mi sembra strano che a distanza di quasi un mese siano tutti negativi e tu possa essere incinta. Li hai eseguiti correttamente? e poi un'altra cosa strana che ti ha detto la gine, di fare gli esami, se sono passati due mesi con un'ecografia si vede benissimo se c'è una gravidanza in atto, dalla sesta settimana di gravidanza si vede. Io rifarei tra qualche giorno test e per scrupolo esami del sangue e visita dal gine.

• Anonimo
    8 anni fa

non fare il test dell'hcg fai quello per il THC....

• Anonimo
    8 anni fa

ANCORA TUUUUUU !!! HAI ROTTO IL CAZZ* ANALFABETA !!!!

E POI RACCONTI UNA STORIA CHE NON STA IN PIEDI, NON TE NE ACCORGI????

TROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.