Quanto avete speso per i vostri regali di Natale?

io ho speso in tutto....70 euro (per 6 persone)

Ho fatto pensieri mirati...

c'è la crisi....è da risparmiare e fare i TAGLI alle spese ...

e voi? quanto avete speso?

saluti by night....^_^

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Fà!!

Io ho fatto tre regali solidali (ossia quei regali i cui provenienti vanno alle Onlus).

Due calendari della mia associazione (10 € in totale), i cui mesi contengono foto che io ho scattato in Tanzania. Questi a mia sorella e al mio padrino.

A mio padre tre penne rivestite in ebano (12 € in totale), sempre un regalo solidale, poiché l'ho preso alla mostra-mercato della mia Onlus. Sono belle intagliate a spirale nel legno, e sopra vi è scolpito un elefante o una giraffa. Secondo me ti piacerebbero! Magari poi te le faccio vedere, dopo Natale (ora le ho impacchettate).

A mia madre ho regalato un ombretto che desiderava lei (€ 10,40).

Se dovessero arrivare regali improvvisi, ricambierò con dei calendari (ma per ogni calendario verserò 5 € all'associazione, non è che per me siano gratis).

Fonte/i: Sai che ieri c'era un elefante da aggiustare?? ahahah, sul serio! Si era staccata la zanna da un piccolo elefante in ebano, e gliel'ho attaccata con l'Attack.
  • Io i regali li ricevo ma non li faccio. Sono troppo bella per pensare agli altri.

• '
    Lv 4
    8 anni fa

Quest' anno?

Niente!

• 8 anni fa

450€ euro più, euro meno...

un piccolo pensierino basta, così ci siamo sempre detti, poi però mi faccio prendere la mano )-:

sai che c'è? è che adoro fare regali...e non bado a spese quando si tratta di persone a cui voglio bene.

ciao fabio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SDV
    Lv 7
    8 anni fa

Ho speso poco per tutti, tranne che per lui. Quest' anno si meritava il meglio e il più bel regalo per me sarà vedere la sua espressione a Natale, quando lo aprirà :)

• Peggy
    Lv 5
    8 anni fa

mmm quest'anno ho speso un pò tanto... xkè sono come una formica, accumulo accumulo durante l'anno per spendere poi una cifra generosa per fare regali a ki per me lo merita XD Vediamo, non so nemmeno quanto ho speso in totale.. più o meno 300 euro saranno volati via, se non di più... è fantastico trovarsi tanti risparmi a fine anno, evitando mille spese inutili durante l'anno, come mangiare schifezze precotte o pagare una birra 3,50 euro il sabato sera solo xkè la si compra in uno stupidissimo e rumoroso pub puzzolente di frittura. Preferisco la cucina della mamma prima di uscire, più sana e più buona e la birra me la compro al supermercato, una confezione intera al prezzo di una del pub e i soldini al massimo li spendo per pagarci il biglietto del cinema o mangiare quando mi va una fantastica pizza, ke ne vale davvero la pena.

• 8 anni fa

non so quantificare,comincio a comprare regali di natale in agosto,così non mi pesano tutti insieme e arrivo a natale gi9à a posto

sono oculata

• 8 anni fa

circa 600 € da suddividere sui regali per 10 persone (anche se a una coppia è andato un regalo solo per la casa invece che uno a testa e senza contare l'autoregalo per me)....dico sempre che devo spendere meno e fare meno, ma poi quando arrivo a Natale mi faccio prendere la mano e non bado a spese per i regali alle persone a cui voglio bene.

• 8 anni fa

ad oggi 0 €!

• Anonimo
    8 anni fa

zero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.