Francesco ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

e meglio uno skateboard o una mountain bike?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ovviamente mountain bike !!!!!!!!!!!!!!!!! con lo skateboard sai com' è difficile ? ci metterai degli anni a imparare a fare qualcosa, se ti piace, se no fai come un mio amico che l' ha usato per 15 giorni e poi l' ha dato via... con la mtb invece ci puoi fare di tutto, puoi andare sullo sterrato, in montagna.... fidati,comprati una mtb

• Anonimo
    9 anni fa

se lo chiedi nel settore "ciclismo" la risposta è ovvia..

• Harry
    Lv 5
    9 anni fa

meglio una mountain bike !! fidati

• 9 anni fa

ma che kazzo di domanda è?!

è meglio un pinguino o un clavicembalo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marco
    Lv 4
    9 anni fa

sarei tentato di dirti skateboard perchè lo adoro ma non so se batte una mtb

• Sono 2 cose molto diverse. Io ti dico che lo skateboard è impegnativo usarlo. Ho degli amici che c'è l'hanno da molto tempo lo skateboard e nonostante si allenano a fare i trick non sono ancora capaci del tutto. Una bella mtb nessuno la batte. Vai dove vuoi anche sulle montagne. con la skateboard al massimo puoi girare sull'asfalto quello messo bene però perche quello irregolare ti fa tremare tutto e ti frena subito.

Fonte/i: la skateboard fa schifo
  • 9 anni fa

Che ci fai con lo skateboard?Mica vai a scuola?Mica puoi usarlo per strada?E se lo usi quanto ci metti ad arrivare?Con la mtb,vai dove vuoi,corri,impenni e non ti stanchi quasi mai!Poi almeno stai seduto al contrario dello skateboard che devi stare in piedi e spingere con la gamba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.