Aiutoooooooooo un maiale maniacoo!!?

Un maiale lillà perseguita la mia mucca viola! per natale le ha regalato il pacco ! le sta attaccato! ma la mia mucca gli piace un cavallo punk con gli occhiali rosa! che però non la caga minimamente...Ma se la mia gatta con la borsa della gola luminescende andasse dal maiale e selo pappasse in un sol boccone? però resta il problema del mio cane rosso che si stà masturbando da 4 ore °-°

p.s.Buon Natale Da Me e Dalla Mia Mucca Viola Mangia Banane °-°

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Scommetto che i monti ti sorridono e le caprette ti fanno ciao...

• 8 anni fa

L'idea della gatta con la borsa che mangia il maiale va bene poi devi convincere il cavallo punk con gli occhiali rosa (che secondo me è anche ******) a conoscere la tua mucca viola e poi devi tagliare il pene al cane rosso o diventerà ceco :D :D :D

• Anonimo
    8 anni fa

Beautiful versione fattoria?

• Anonimo
    8 anni fa

WOW! Bene, sono sorpreso dall'esilarante accostamento cromatico che hai attribuito alle simpatiche bestiole...In ogni caso ti consiglio di chiudere tutte queste bestie in una stanza e aspettare che si mangino a vicenda per la fame, cosi risparmierai denaro e spazio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Scommetto che il pacco del maiale lo volevi tu!

• 8 anni fa

O.o .... ok l'inventiva c'era ma se volevi fare rideer non ci sei riuscita , almeno per quello che riguarda me !

• 8 anni fa

...no comment....

Fonte/i: buon natale!!!!!!!!!
  • Anonimo
    8 anni fa

mi ricorda i musicanti di Brema O.o non so perchè -.-

• Anonimo
    8 anni fa

il nome è azzeccatissimo...viva i pusher!

• Buon natale anche a te >.<

Fonte/i: Awesooomeee I Came to Play!
  • 8 anni fa

Buon Natale anche a te e ai tuoi simpaticissimi amici animali ( Spero che ne hai di amici umani )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.