Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 8 anni fa

Fiat punto evo dynamic 1.2 benzina 5 porte chi mi da gli optional di serie completi?

fornitemi un sitoweb con tutti gli optional di serie che ha la 5 porte 1.2 benzina dynamic . Grazie 10 al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto non consiglio il 1,2 benza, a meno che l'uso non sia per lo più cittadino. Meglio il 1,4, meglio ancora il 1,4mair. Quanto agli optional, come da catalogo:

    DI SERIE

    LINEA E STILE

    maniglie in tinta, specchi esterni elettrici in tinta, paraurti con inserto in metalluro, volante e cambio in pelle, cerchi in lega da 15 a 10 razze (o num. 108).

    i cerchi in lega da 17 linea sport sono di serie dal 1,4mair e dal 1,3mjet 95 in su.

    COMFORT E FUNZIONALITA'

    [alzacristalli elettrici anteriori con automatismo (attivi anche fuori chiave a tempo), bloccaporte elettrico, chiusura sebatoio con chiave, kit riparazione pneumatici, lunotto termico, quadro strumenti con: tachimetro, contagiri, indicatore carburante, contachilmetri totale e parziale, orologio digitale, termometro acqua, apertura bagagliaio logo push]

    kit riparazione pneumatici, sedile guida regolabile in altezza, sedile posteriore 3 posti, servosterzo Dualdrive, tergilunotto, computer di bordo, volante regolabile in altezza e profondità, luci Follow Me Home, mobiletto centrale con portabiccheri, appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza, MyCar (personalizzazione funzioni vettura), sedili anteriori a scorrimento con memoria, luce bagagliaio, telecomando apertura porte.

    SICUREZZA

    [struttura deformabile, scocca altoresistenziale, pedaliera collassabile, immobilizer, sicurezza bambini, disattivazione airbag passeggero, ABS + EBD]

    correttore assetto fari, sistema antincendio, cinture di sicurezza con pretensionatore, limitatore di carico e sensore di allacciamento, attacchi Isofix, sedili anteriori e posteriori con traversa antisubmarining, ESP + ASR/MSR + HBA + HillHolder, airbag frontali doppio stadio, ginocchia, laterali, window .

    AUDIO/TELEMATICA

    predisposizione autoradio.

    OPTIONAL

    specchi esterni sbrinabili, paracolpi in tinta o in metalluro, spoiler posteriore, sedili in pelle, batticalcagno in alluminio, tetto in vetro apribile, cerchi in lega da 15 bruniti, in lega da 16 linea comfort, in lega da 17 linea sport, ambient light, sticker vari, alzacristalli elettrici posteriori antipizzicamento (5porte), clima bizona, bracciolo anteriore con portaoggetti, sedile posteriore 40/60, sovratappeti, cruise control, sedili anteriori riscaldati, sensori di parcheggio, riscaldatore opzionale per motori diesel, sedile guida con regolazione lombare elettrico, presa 12v nel baule, ruota di scorta (non per i diesel), kit fumatori, fendinebbia cornering, poggiatesta anti colpo di frusta, sensore pioggia, sensore pressione pneumatici, predisposizione allarme, allarme volumetrico, specchio retrovisore elettrocromico, 3° poggiatesta posteriore, seggiolino, autoradio CD/MP3 con comandi al volante 4 altoparlanti 2 tweeter, Blue&Me, HiFi con Subwoofer, predisposizione navi o Blue&Me TomTomLive, Blue&Me TomTomLive, adattatore Blue&Me per iPod.

    PACK

    Pack MyBlue (autoradio Mp3, Blue&Me, predisposizione mavigatore).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    vai su questo sito http://www.fiatpunto.it/ scarichi il catalogo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.