Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

Storie della vita di Elton e David?

ENTRA IN SCENA PAPA SHANGO episodio 4

Serena aveva paura di affrontare Lady Gaga e Voldemort,lei che in passato aveva frequentato Hogwarts.

Quel giorno era uscita con il suo amico Andrew Remanno un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che suonava il pianoforte e cantava una sotto specie di Elton moderno. Le raccontò quello che era successo nei giorni scorsi e di quello che lei aveva visto ma per lui era roba da niente <<Al mondo esistono solo due persone di cui Voldemort e Lady Gaga hanno paura...uno è Albus Silente e l'altro è Papa Shango un mio caro amico!>> Serena <<Papa Shango?>> Phil <<L'ho incontrato in vacanza quando sono andato negli USA sono uno dei suoi migliori amici...dice di aver sconfitto Lady Gaga e Voldemort diverse volte senza il bisogno di nessuno!>> Serena <<Dove posso trovarlo?>>.

In tanto Lady Gaga era tutta contenta di avere un nuovo fidanzato molto potente e simpatico (secondo lei!) era tornata nella sua vecchia casa abbandonata da un po di tempo,ma la cosa più scioccante per lei fu rivivere le immagini della sua vita con Elton quando erano ancora amici <<Elton perché mi hai fatto questo? Sporco traditore!>> lo disse anche se sapeva di avere torto e che non potevano esserci scuse per il male che ha fatto a Elton quando era in preda ad un raptus ma non era brutto per lei se il primo figlio di Elton e David era morto,sapeva bene che un giorno avrebbe ucciso Elton con il suo Voldemort.

Serena era andata a vedere chi fosse questo tipo <<Sono l'amica di Andrew Remanno!>> lui da sopra aprì il portone,quando Serena entrò in casa sua vide i mobili fatti con i teschi e le sedie con le ossa mentre il letto era normale <<Ciao!>> disse in preda al panico,quando Papa Shango le apparse di dietro <<Ciao...come mai sei qui?>> e lei <<Ci serve il tuo aiuto! Il mio amico Andrew dice che tu sei capace di fermare Lady Gaga e Voldemort ti prego dai una mano al povero Elton John che ha già perso un figlio a causa di Lady Gaga!>> Papa Shango rimase sconvolto <<No,è morto il primo figlio di Elton John? Ma cosa le ha fatto?>> Serena <<Io quel giorno non ero presente ma Elton mi ha riferito che Lady Gaga ha tagliato la gola a suo figlio con un coltello solo perchè non voleva studiare pianoforte con lei...immagina Elton quanto a sofferto!>> a Papa Shango scappò una lacrima <<Questa è una cosa che non ho mai sopportato quando si fa del male a dei bambini mi dispiace veramente per Elton e David perchè io so quanto hanno sofferto! Io ho avuto un figlio che si è suicidato a soli 10 anni di età perchè mia moglie lo disprezzava e io non ho potuto salvarlo ma adesso sono fidanzato con un'altra di nome Lily una ex studentessa del Grifondoro...comunque io sono pronto a vendicare il figlio di Elton su quei due!>> Serena abbracciò Papa Shango e disse <<Grazie...Andrew aveva ragione si può sempre contare su di te credo che Elton apprezzerà il tuo abile gesto domani vieni a casa sua che ti vuole parlare!>>.

Quando tornò a casa diede a Elton John la stupenda notizia <<Elton,domani Papa Shango verrà a salutarti e ti chiederà alcune cose perchè questa storia deve finire anzi sarebbe dovuta finire anni fa quando Lady Gaga ha ucciso tuo figlio!>> Elton <<Sono molto fiero di te!>>.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bella questa parte...i tuoi racconti mi entusiasmano tantissimo e poi io adoro Elton John ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.