Anonimo

Aiutoo mario galaxy 2?! 10 punti?!?

Ho conquistato tutte e 120 le superstelle e leggendo su internet ho visto che dopo averle ottenute comparirebbero le super stelle verdi! ma io non le trovo, dove devo andare?!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quando avrai sconfitto Bowser e completato il gioco con tutte e 120 le stelle, si sbloccherà una scena particolare: Rosalinda seduta in biblioteca circondata da Sfavillotti racconta una storia di tanto tempo fa; una storia di Stelle Verdi, i "Gioielli del Cosmo".

Improvvisamente Comete Verdi saranno sparse in tutto l'universo. Queste Stelle Verdi sono presenti in ogni galassia e appariranno sullo schermo quando andrete a selezionarne una.Per aiutarti, quando sarai in prossimità di una Stella Verde, quest'ultima comincerà a scintillare e potrai così sentirla e prenderla.

Fonte/i: Gamesource
  • Anonimo
    9 anni fa

le hai prese tutte e 120 (comprese medaglie cometa)? adesso rifai la battaglia finale con bowser e ti si sbloccheranno le stelle verdi. prendile tutte e 120 e ti si sbloccherà la galassia finale, complatala e prenderai la 241 stella. Poi prendi la medaglia cometa, dai 999.999 astroschegge al toad custode e rifarai la missione finale con una tacca di energia. Prendi l'ultima superstella.. e fine.

Per super mario galaxy 1: prend le 120 stelle, rifai la battaglia finale contro bowser e rifai il gioco con luigi; poi fai la galassia finale sia con mario che con luigi e hai finito.

Fonte/i: me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.