Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraSalute · 9 anni fa

Voglio trasferirmi all'estero, Quali destinazioni mi consigliate fra Barcellona, Isole Canarie e Buenos Aires?

Lavoro nel settore benessere, chiedo che mi venga data una risposta con delle motivazioni sensate, non solo il nome della città.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente non so quale dei tre paesi è più in crisi economicamente parlando, ma ovviamente, a differenza di quanto ti è stato consigliato, ti direi di andare dove c'è meno crisi...altrimenti cadi dalla padella nella brace...

in tutti e tre i Paesi ci sono miriadi di hotel, villaggi turistici, e i centri benessere abbonderanno... penso dovresti basarti anche sulla lingua, le usanze e l'aria che tira in queste città... scegliere quella più adatta a te insomma... sarà cmq dura iniziare dal nulla... Buona Fortuna!

• 4 anni fa

Quando sono andato a Dublino l’hotel l ‘ho trovato su questo sito https://tr.im/1Tl6k ho guardato un po’ in giro e ho visto che ha i prezzi migliori

Dublino è la capitale e il principale centro commerciale, finanziario e culturale del Paese. Lungo la baia di Dublino ci sono due promontori con un sacco di posti carini dove andare . E’ una città molto particolare con musei e palazzi assolutamente da visitare. Il centro storico è talmente compatto da permettere di esplorarlo a piedi o in bicicletta e assaporarne la storia e l'atmosfera. Per la vita notturna basta scegliere uno dei centinaia di pub della città, dove troverete musica tradizionale e pinte di Guinness.Uno dei punti di partenza per molti è lo Spire, una gigantesca torre d'acciaio che domina il viale principale della città, O'Connell Street

• jack92
    Lv 4
    9 anni fa

io ti sconsiglio la spagna perché è in grave crisi economica con disoccupazione intorno al 20%,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.