promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Prendo pillola yaz da due settimane ma le puntine non diminuiscono...?

e non scompare la peluria nel volto...dopo quando si vedranno i primi effetti?

4 risposte

Classificazione
  • Lilla
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

    A me con la pillola Diane (che è molto più forte di Yaz) e Flutamide, prima di vedere dei netti miglioramenti mi ci sono voluti 5 anni... Ho fatto la cura per quasi 10 anni, ed ora come mantenimento prendo Arianna, che è una pillola leggera come Yaz.

    Non so quanta peluria hai... ma Yaz non fa miracoli e soprattutto non in qualche settimana.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • GL
    Lv 5
    9 anni fa

    Se dopo 2-3 mesi i brufoli non vogliono saperne, la soluzione è cambiare pillola.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ci vogliono almeno un paio di mesi. A me i brufoli sono spariti dopo 5mesi.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • puntine? cmq la peluria non penso scompaia.. la pillola serve per regolarizzare il ciclo non a far sparire i peli.. può diminuirli ma leggermente..

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.