help?...........................................................................?

Vorrei fare un regalo di natale al mio moroso ma nn saprei se fargli una t-shirt della footlocker oppure il metà cuore kn le nostre iniziali(mi sembra mlt skontato dato ke l'hanno tt)..ma,a parte il mio kommento,voi ke dite?

Se avete altre idee ditemele pure..

Ps.Siamo insieme da tre mesi

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io al mio ho fatto questo e gli è piaciuto tantissimo(stiamo ins da due mesi):

_un cuscino\peluche a forma di cuore con scritto I LOVE YOU -costa poco, è carino e romantico-

_ una nostra foto insieme su una cornice a forma di cuore con i cuoticini che galleggiano sopra -un fotografo te lo fara alla perfezione, è molto romantico e puo metterlo ovunque-

_ una lettera\poesia da poter leggere sempre -solo se il tipo è romantico-

p.s.

io ho fatto tutti e tre al mio ma ovviamente scegli tu, il mio è romantico e quindi ha apprezzato tantissimo i regali, se il tuo è per meno smancierie, allora con la maglietta vai sul sicuro. altrimenti cerca di cogliere i suoi gusti nel miglior modo possibile.. ciaoo e auguri ;)

• 9 anni fa

lei alla mia ragazza ha regalato un quadretto con delle nostre foto assieme ed un cuscino/peluche con su scritto ti amo,

io a lei: una collana, con un ciondolo in argento a forma di fiore e con dei petali in mezzo: lamine di argento color ambra.

comunque è ancora presto per il mezzo cuore e poi hai detto bene: c'è l'hanno tutti, regalagli un profumo, una sciarpa , vedi te

• Anonimo
    9 anni fa

no non ho altre idee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.