Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

sto male per tutto questo e non so come comportarmi:( aiuto?

Sto uscendo con un ragazzo, questa estate lui mi ha dimostrato tnt volte che ci teneva a me,invece io facevo "L'indifferente" xk credevo che mi stava tirando in giro,e io avevo paura di affezionarmi xk in passato avevo avuto una delusione di cui ci sono stata male.Lui si è messo anche a piangere e mi fa che a me ci teneva davvero poi abbiamo chiarito.Una sera eravamo insieme e lui mi fa che quello che sentiva era quasi amore. Poi un giorno io non mi sn comportata bene cn lui,abbiamo litigato e lui mi fa che voleva tempo,allora io ho capito che a me ci teneva veramente e io invece mi ero comportata male,ho fatto di tutto x dimostragli che ci tenevo anche io.Ma anche adesso non sempre mi risponde su facebook o sul cellulare. Poi su fb alcune sere fa mente stavamo chattando gli faccio ma di me nn te ne frega nnt e lui mi fa : " io lo so che tu sei consapevole di quello che ai fatto e so anche che ci tieni a me,ma tu l’unica cosa che nn sai o forse nn saprai è xkè sto facendo tutto qst ke ti e ancora vaga l'idea" Il sabato dopo mi ha visto e senza dirmi nnt è venuto da me e mi ha abbracciato e mi ha detto cm va e cosi poi dp un po mi fa che mi ci tiene tnt me e ke vuole solo me.Poi però mi ha fatto ancora questa domanda:"Secondo te perchè mi sto comporatando così?" e io gli ho detto: "Forse xk vuoi vedere se io ci tengo a te?"lui mi fa: "No so che ci tieni a me e adesso me l hai dimostrato"e poi mi fa k alla risposta ci posso arrivare usando il cervello e sarò alla sua altezza. Poi alcune sere dopo lo rivisto e gli faccio che io mi ero rotta della situazione xk non potevamo andare avanti cosi e lui mi fa "ah adesso ti se rotta?" poi mi ha ancora richiesto "xk secondo te mi sono comportato cosi?" e la risposta di qst domanda e di quella che mi aveva fatto l'altra volta era che:lui prova qualcosa in più che tenerci solamente,e poi mi fa "IO NN E’ KE VOGLIO FARTI STARE MALE,MA IO CI SN STATO VERAMENTE MALE E ADESSO VOGLIO K TU CAPISCI CM MI SN SENTITO IO VERAMENTE”e poi mi fa "io posso continuare cosi sta a te vedere cosa fare adesso"..sabato sera dp un po di tempo lo rivisto e sn andata da lui lo preso e lo portato da me,ci siamo abbracciati e siamo stati per metà sera assieme,lui era nervoso e a momenti si metteva anche a piangere e poi mi fa “hai un buon profumo stasera“.E siamo stati abbracciati per un po.Poi gli faccio "secondo te tra di noi è finita "e lui mi fa "io ci sto male ma qnd ti ho dimostrato di tenerci veramente a te mi sn trovato davanti un palo e è qst cosa che mi fa incazzare di più"poi io mi sn messa le mani agli occhi xk a momenti mi mettevo a piangere anche io e lui mi ha preso,poi dovevo andare e gli faccio "allora è finita?"e lui "secondo te?"e io "nooo!!!!!" E lui "ecco"e poi me ne sono andata..e un paio di giorni fa gli faccio x me non è finita e lui x te e poi mi fa te lo gia detto cosa voglio fare (ma io non mi ricordo)E poi io gli fc x te quindi è finita?e lui mi fa a me mi pare che tu non vuoi capire SCUSATE SE E TRP LUNGA,MA HO DOVUTO DIRTI TUTTO XK CI STO VERAMENTE MALE NON SO SE VUOLE CHIUDERE QUA O NO,LUI E ORGOGLIOSO,MA NN SO CS FARE,NN VOGLIO PERDERLO..MA HO PAURA K NN RITORNA PIU INDIETRO XK E ORGOGLIOSO E XK HA PAURA,OPPURE XK MI STA PRENDENDO IN GIRO. MA LUI NN VUOLE METTERE FINE ALTRIMENTI IERI ME L AVREBBE DETTO,O SE NE SAREBBE ANDATO SUBITO,OPPURE VUOLE FARMI VEDERE FINO A CHE PUNTO POSSO ARRIVARE X LUI,E FARMI CAPIRE CM CI è STATO MALE,SECONDO VOI,COSA FACCIO?GLI DO ANCORA TEMPO E DOMANI APPENA LO VEDO VADO LA?MA SE VADO LA CS GLI DICO?XK SA CHE MI DISPIACE E CHE CI TENGO, DV DIGLI QLS DI PIU MA HO PAURA DI ESSERE UN PESO X LUI DOMANI..so di essermi comportata male ma nn so come fare a farlo tornare indietro,il problema è che le uniche volte che posso parlagli veramente è al sabato sera xk le altre sere nn lo vedo e su fb non mi risponde:( mercoledì 7 dicembre lo rivisto in discoteca sono andata la e siamo stati un po assieme,poi mi fa "tiamo" (ma adesso nn sn sicura che me lo abbia detto veramente ho paura che era una mia immaginazione:( ma non credo proprio) io gli ho detto che mi mancava e lui mi fa non sai quanto manchi a me ma devi smetterla con questo tuo comportamento( in effetti è vero xk appena lo visto lo "strascinato via" e mi fa io vado avanti cosi fin quanto voglio! poi mi fa adesso basta e prima di andare gli fc dimmi che non è finita e lui mi fa non è finita!! Poi su domenica 10 mi ha detto che è meglio che chiudiamo qua xk io non gli ho dato il suo tempo dopo la "scenata"di mercoledì..adesso lui ci sta male e io anche,ci siamo sentita l’ultima volta martedì 20 dicembre gli ho scritto ciao e lui mi ha risposto ciao ma poi si è disconnesso.adesso ho paura a scrivegli xk nn voglio essere di troppo lui è troppo orgoglioso

10 PUNTI AL MIGLIORE GRAZIE MILLE:)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Potevi scrive un po' meglio eh >.< Cmq.. secondo me se ci stai male, ma male davvero, vai da lui e bacialo o fai qualcosa che lo sorprenda. Se ti ha detto ti amo fino a poco tempo fa non ha potuto dimenticarti in 1 settimana quindi rischia.. bene che va sarete felici insieme.. male che va torni ad essere triste ma sicuro non ci perdi niente! Però da quello che ho letto se tu gli dimostri che ci tieni, se è vero che "ti ama", tornerà da te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.