Tante paranoie x un regalo..voi che dite?!?

Ciao a tutti!!

Domani è natale..e x la mia ragazza (2 anni assieme) ho regalato un pc portatile!! La mia ragazza non vuole ke spenda troppi soldi x i suoi regali..studia e lavora, ma ad esempio qnd usciamo nn vuole ke paghi sempre io..anke se ho uno stipendio..so già ke mi sgriderà xk gli ho fatto un regalo costoso secondo lei!

Oggi ai miei ho detto cosa regalo alla mia fidanzata e ho visto delle facce schifate: "come?!un portatile?!da tuo zio (mio zio ha un negozio di informatica) avrai speso massimo 200E X un portatile..non ti sembra poco?!tuo papà..mi regalava anelli..e spendeva anke 2 milioni!" dicendomi ke se è amore non m'interessa d qnt costa un regalo..mi basta sorprendere la persona amata!!

Io mi sono infuriato: a me e alla mia ragazza non conta nulla il regalo..noi stiamo bene assieme..il regalo passa..rimangono i ricordi!!E fra l'altro ho molti amici ke prendono un pupazzino alla propria ragazza e sono felicissimi lo stesso!!I REGALI BASTA FARLI COL CUORE!! mio papà ovviamente gli dava ragione..dicendo ke si ricorda ancora ke nel 1983 guadagnava un milione e cento, e a mia mamma ha preso un anello da 2 milioni e 200....io gli ho risposto prontamente "bravo ebete!!e tiratela!!adesso dov'è quell'anello"....silenzio!!e dandomi del tirchio..

Insomma..poi ho aggiunto ke x me il regalo migliore sarebbe non ricevere NULLA....una letterina dalla mia morosa..invece mi troverò qlcs d costoso, ke alle tasche della mia fidanzata pesa moltissimo!!..e lei la pensa uguale!

Cosa pensate?! mi riscopro quasi un ammiratore dei miei "suoceri": sono in 6 in famiglia, monoreddito..a natale non si regalano praticamente nulla...ma fanno una gran festa coi parenti, dove mangiano, ballano...(lo ammetto: di solito mi sento sempre imbarazzato immezzo a quella baraonda!!ma ce lo spirito giusto...)...insomma...vivono il natale senza complessi sui regali!!

Ai miei suoceri ho preso una stella di natale, un cesto..e un pensierino a suo fratelino di 8 anni!

Voi ke pensate?!la mia ragazza è una tipa "alla buona"...mi dice sempre di non regalarle nulla..e qnd siamo di fronte ad una vetrina non dice mai "ke bello!"..xk ha il timore ke poi vada a prendergli quello ke ha visto!

Vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte..augurandovi buon natale!!un natale VERO!!!:)

P.S: io ho 21 anni..la mia ragazza 20........i miei 47 e 50!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io concordo con te.. non è il prezzo o l'oggetto a dar valore a un regalo. E' L'AMORE che provi pensando a quella persona che vale...

Puoi anche regalarle un adesivo per il frigo. Se fatto con amore ha valore. Avrà sicuramente più valore di un anello fatto piu' per dovere che per desiderio. :)

Stai tranquillo!!

• Anonimo
    9 anni fa

21

20

47

50

QUATERNAAAAAAAAAAAAAA

che ho vinto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.