Come vestirsi in modo carino e femminile anche in inverno?

Ciao a tutte ragazze (e ragazzi).

Questo pomeriggio ero davanti al mio armadio che trabocca di maglioni di lana e pile cercando di scegliere qualcosa di carino da mettere domani che è Natale per uscire... e mi è sorta questa domandina...

come si fa a vestirsi in maniera carina anche in inverno? Insomma come si fa a non risultare goffe e poco attraenti se dobbiamo indossare maglioni di lana a collo alto, felpe e berretti? Voi ragazze come fate? Mi potete dare qualche consiglio su come essere abbastanza coperta (mi becco un raffreddore come niente) ma allo stesso tempo carina senza sembrare un pupazzo di neve?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io amo i maglioni e tutto ciò che è a collo alto o collo a goccia!! io domani metto un vestitino fatto a maglia bello caldo di lana blu scuro con scollo a goccia e manica a pipistrello!!! lungo fin sopra le ginocchia e sotto dei pantacollant neri (ovviamente belli imbottiti all'interno) se non li hai vanno bene pure dei jeans belli aderenti, se sono scuri è meglio,.. abbino con stivali con il tacco se non devo camminare, invece stivali bassi se c'è da andare in giro!...cereo un trucco uguale al colore del vestito ombretto mascara e matita nera nel contorno occhi...ma.. la cosa che fa sembrare elegante sono i capelli!! .. qualche boccolo con la piastra da sempre un tocco di femminilità,...come cappelli uno di lana di quelli con la visiera belli morbidi..

• 9 anni fa

essendo sicura di te stessa e non facendo domande da sfigata,

• dipende tutto da te.. se vuoi colpire su ragazzi o no.. a me da maschio piacciono i vestiti con sotto le calze collant e i tacchi.. tutto abbinato.. magari un rosso.. e vedrai che farà scena ;)

Fonte/i: stile
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.