Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 anni fa

Ritrovato un cadavere in un fontanile a Bareggio. I carabinieri: è un suicidio, si è squarciato la gola?

I carabinieri ci sono o ci fanno?

Aggiornamento:

@Gila...La domanda ha come tema i carabinieri che sono arrivati a conclusioni sconclusionate e senza nemmeno aspettare i togati d'ItaGlia, gli avvocati d'ItaGlia, i periti d'ItaGlia....

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Molta gente si e' uccisa tagliandosi la gola,mi sembra che sia tu poco esperto di criminologia quindi non mi pare che tu possa presentare una tale competenza da suggellare simili osservazioni sull'inefficenza delle forze dell'ordine,non in questo caso.Semmai quando in casa di Alberto Stasi hanno inquinato tutte le prove o come quando un bambino rom di sei anni fu ucciso in una caserma da un colpo di pistola alla testa e la ricostruzione ufficiale prevedeva una collutazione(!) fùin cui il bambino avrebbe cercato di estrarre la pistola al carabiniere:chiaramente al gendarme fu imposta una pena risibile e con la condizionale.

  • 8 anni fa

    ...hai deciso di farci la radiocronaca minuto per minuto dei misfatti natalizi?

  • 8 anni fa

    Alleluia; Il natale, per i cristiani, dovrebbe essere il giorno della bontà, della fratellanza e dell' amore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.