Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Inanzi tutto Buon Natale <3?

Ciaoo ragazzi a voi cosa vi hanno regalato oggi ???

A me la bambolina della Pupa con tutti i trucchi e profumi e l Hip hop e giochi per la Wii a voi ???

Buonn Nataleeee

12 risposte

Classificazione
  • Cloud
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per ora gli smalti con l'asciuga unghie, un libro e la tavoletta grafica, dopo ne aprirò altri *-*

• Anonimo
    9 anni fa

L'amore che non ho mai avuto.

• 9 anni fa

Un pò di vestiti, Trousse della deborah, just dance 3 x wii , cellulare nuovo :D

• 9 anni fa

niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

a me 100 euro una borsa della converse e una ricarica del cellulare da 20 euro buon natale anche a te

• 9 anni fa

A me una nuova chitarra elettrica, 3 felpe, una giacca, degli orecchini e dei braccialetti!!

Buon Natale e felice anno nuovo! ♥

• 9 anni fa

a me hanno regalato : 2 libri, una trousse con dentro tutti i trucchi e una borsa di titti

• Un criceto tenerissimo,un diario,dei doccia schiuma,dei vestiti,1 libro,una statuetta,dei cioccolatini,dolci.Ma quanto è dolce la mia cricetina ofelia *w*

• LoL D:
    Lv 4
    9 anni fa

Finora ho aperto solo quelli degli amici che mi avevano già dato :) e sono una felpa, una maglietta a aiche corte, una a maniche corte, un phon da viaggio, bagno schiuma, segnalibro personalizzato e soldi :D

Poi oggi, dopo il mega pranzo, aprirò tutti quelli dei parenti! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Buon Natale a tutti quanti!! ^^

• Anonimo
    9 anni fa

Devo ancora aprirli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.