Ariel
Lv 4
Ariel ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Cosa avete mangiato oggi? :P?

io

colazione: 1 piccola fetta di panettone + 1 yougurt

spuntino: 1 pomodoro+ 1 mandarino+ 1 marmellatina (17kcal)

pranzo: eehheeh... mezzo piatto di pasta al forno alla siciliana gnam + 1 cotoletta di maiale (spessore fino e dimensioni medie)+ verdure miste (peeperoni+ olive non fritti)+ un pò di patate+ 1 piatto misero di insalata condita+ 1 dolce alla ricotta + 10 noccioline circa+ 1 bicchiere di champagne+ mezzo bicchiere di liquore al caffè xD (SE LO SA MIA MADRE MI UCCIDE)

merenda: no, non la faccio sto scoppiando xD

Cena: 1 bella tazza di latte caldo con un pò di cereali e 1 biscotto fatto da mammina u.u oppure 1 bel piatto di verdure lesse con un pò di lenticchie (30gr all'incirca)

voi?

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora, vediamo se mi ricordo tutto quel che ho mangiato XD

    A colazione un tè verde con 2 fette di ananas e 1 kiwi (x stare leggera...)

    PRANZO....2 tartine di polenta con i porri, 2 fette di bresaola, risotto ai frutti di mare, arrosto farcito, insalata, ben 2 muffin con pere e cioccolato fatti da me (modestamente, BUONISSIMIIIIII :) ) 2 bicchieri di vino bianco e 2 di spumante. Sono in coma +__+

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NA BEATA M1NCHIA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    colazione non mi andava niente, avevo mal di pancia

    pranzo una fetta di timballo + olive all'ascolana e una cotoletta + un bocconotto e meno della metà di un cannolo

    non ho mangiato molto, non avevo molta fame (non so perchè)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Colazione -> thè, pane con marmellata

    Pranzo -> antipasti : bruschetta al pomodoro, 2 voulevant ai funghi, 2 fettine di salame, 2 rotolini di pancarrè con la verdura, fetta di torta salata

    Primo : tortellini in brodo

    Secondi : scaloppine ai funghi, arrosto di vitello

    Contorni : insalata, patatine fritte

    Dolci : pandoro, torta di noci, macedonia con gelato

    E per cena boh dipende cosa preparano i mieie , nonostante l'abbuffata di oggi ho fame :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Colazione: 5 pan di stelle + the caldo

    Pranzo:

    Antipasto: Voulevan con gamberetti e salsa rosa

    Primo: lasagne al forno

    Secondo: Rotolo di tacchino con dentro spinaci

    Dolce: pandoro e sorbetto al caffè :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Colazione: Latte + pandoro

    Pranzo: Timballo + Olive all'ascolana + Salumi + Tiramisu

    Merenda: Crepes con nutella

    Cena: Anche io il latte + cereali pan di stelle

    Direi che scoppio xD ma non sono a dieta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Buon Natale :)

    A colazione ho preso una tazza di orzo bella calda e una barretta fatta di noccioline, burro di cacao e di arichidi..

    A pranzo... un piatto di minestra.. due fettine di carne (tipo roastbeef) con qualche patata.. varie noci, noccioline, mandorle, un roccocò, una piccola fetta di panettone, una fica secca, qualche dattero, 2 mandarini, mezzo bicchiere di vino bianco

    Penso che non farò nessun spuntino xD sono pienissima

    Stasera non so che farò.. sicuramente una fetta di pastiera :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    essendo un pessimo natale quest'anno, stamattina ho fatto colazione con pan di stelle e latte,per pranzo solo frutta perche' non ho voglia di cucinare e di pulire dopo......per stasera se mi va prendero' una pizza.....cmq BUON NATALE lo stesso a tutti.....

    Fonte/i: IO
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Di tutto e di più...sono un mailino..ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • colazione: una bella fetta di pandoro piena di cioccolato con una tazza di thè verde

    pranzo: insalata russa più due porzioni di pasta al forno eheheheh... :P

    cena: arrosto con altre robe avanzate del pranzo xD

    Buon Natale **

    Fonte/i: le mie papille gustative u.u
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.