osso del cane!!!!???pleaseeee....?

ho comprato un osso di plastica per il cane ma non lo guarda secondo me perchè puzza di nuovo infatti lo annusa ,starnutisce e va via ... come faccio a mandare via la puzza di nuovo???

Aggiornamento:

si ne abbiamo comprato uno vero ma lo fa fuori in un giorno!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io quando ho preso l'osso di gomma al cane si è rifiutato di usarlo per l' odore di plastica... l' ho lavato bene con acqua e sapone e l' ho lasciato per due giorni nel sacco delle crocche sommerso... quando gliel' ho ridato è impazzito

• Anonimo
    9 anni fa

Buttalo e prendi un osso fatto di pelle di bufalo, sicuramente lo preferisce.

www.conoscersibloggando.it

• 9 anni fa

ciao, io x sistemare questo problema ho preso l'osso, l'ho messo x 2 giorni dentro il sacchetto delle crocchette hai presente? e dopo quei giorni gliel'ho dato e ci giocava TUTTO il giorno!! guardate il mio cane: http://www.flickr.com/photos/ginevra_love_aninals/... x vedere premere il link e poi premere la freccietta che va a sinistra...leggete le frasi sotto, è quello che sta pensando!!

• Anto
    Lv 6
    9 anni fa

Vai da un macellaio fatti dare un osso di bue o vitello (non costole).....ti faccio vedere che il cane non lo guarderà con aria di schifo :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

forse non gli piace,non forzarlo

• 9 anni fa

TIENILO NELL ACQUA X UN GIORNO CN UN PO I SAPONE X LE MANI

P.S ma nn ti conviene comprarlo uno veroo??

• 9 anni fa

segui bear grills per non far sentire gli odori agli animali devi sporcarli di sterco animale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.