Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? Quanto è illegale sto sito da 1 a 10?

Aggiornamento:

No Loves piccolina stai tranquilla! Ti ricordo che tra 12 anni e 5 la differenza per me è realmente poca... Farai meglio a non vantartene qui che se no tutti ti sfotteranno! Ora vai a nanna che è tardi, e bevi caffè decaffeinato mi raccomando!

Aggiornamento 2:

5 anni x 2 = la tua età (più o meno)

la tua età x 2 = la mia (più o meno)

La verità è che ti tratto come va trattato chi scrive cose così! Superficialità è una parola troppo lunga perchè tu possa veramente capirla, quindi non abusarne! Sogni d' oro! :)

Aggiornamento 3:

Ragazza Blus... Non ho niente di meglio da fare cerca di capirmi!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Aho, figone te ci vai convinto!

E' solo un troll, uno stupido troll. Ah 12 anni naviga l'intera notte su yahoo? non credo proprio.

E' un troll, e tu ti stai facendo prendere per i fondelli.

Rilassati, amico.

---

Ah beh in questo caso buon divertimento :D

• Anonimo
    9 anni fa

che schifo di sito....

così comunque non fai che dargli visibilità :P

• Anonimo
    9 anni fa

occielo! Loves datti una calmata non è un virus! Mhaa comunque hanno fatto un servizio sulle iene e questo sito è + che illegalebda 1 a 10 -10 !

• Anonimo
    9 anni fa

TSK STK... Ahi ahi ahi sei ne guai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

mandria di nerd sfigati, ma fatevi una vita segaioli

• Anonimo
    9 anni fa

Ottimo per una copiosa masturbazione.

• Anonimo
    9 anni fa

skusa vado un attimo a defekare kazzo!!!

• Anonimo
    9 anni fa

ho 12 anni, nn 5 bello!! qnd nn mi freghi so bn ke in quel link ci sn cose osceneee non è un sito ma è un video o un sito osceno dove si vedono cs ke solo i bobbi come te vedono xke vuoi romperci il pc!!!! ma ke piacere ci provi a rovinare le genti?? aahh?? il mio pc ha solo 2 anni nn lo voglio rotto intesi? di certo nn aprirò quel kaxxo di viruss!! ahahah ci sei rimasto di mèrda!! e poi ke avatar hai? col sedere?? ke nn si capisce nemmeno se è un sedere o delle tètte -.-'' mahh sceglietele bn le immagini almeno!! poi li distribuite qst virus. behh forse avrai kapito ke si, sn una ribelle e fiera di esserlo xke behh nn mi faccio ingannare stanne certo ;) by by!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Boh ma sekondo me è l'orario ke vi fa star male a tt qnt. behh se sai kontare la differenza tra 5 anni e 12 anni la trovi xke beh, a 12 anni qnt meno hai la possibilità di fr certe kose,,, mentre 5 behh... nn kredo.cmq anke se nn era un virus potevi evitare di trattarmi km una cretina, visto e konsiderato ke neppure mi konosci. ma sikkome la gente è superficiale... pazienza!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.