Fabio ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

AIUTOOOO CERCO UN PROGRAMMA?

Salve popolo answer! spiego subito il mio problema! ho un cell nokia c2 dual sim,collegato al pc va tutto ok,mando sms..ma nn mi da la possibilità di mandare sms dalla scheda che voglio..lo fa in automatico dalla sim 1!DOMANDA!esiste un programma che mi faccia scegliere da quale sim mandare sms? ho aggiornato tutto..nokia suite e software del cell..ho wind/7 ovviamente 10 punti a chi linka e risponde con esattezza!..AUGURI A TUTTI! ;)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciauuu! ancora nn esiste!ci sono molti programmi..ma tutti senza la funzione che cerchi tu..putroppo..!anche xchè tutti i telefoni dual sim mandano daquesti programmi..sms da pc ma dalla scheda N.1! bisogna aspettare che qualcuno si decida ad aggironare questi programmi...per dirla tutta..è una vergogna..in alcune parti usano 3-4 schede per ogni cell..con annesso programma ..dove c'è la gestione delle schede e mandare sms da pc scegliendo da quale scheda deve partire...ma in italia n nfunzionano questi programmi..mi dispiace..!poi le stelline plissssssssss!!

• 9 anni fa

non esiste.

Fonte/i: Internet. '--'
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.